• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Dai kermina che in sardegna anche il più caldo dei caldi è allietato da un leggero (e non sempre leggero) venticello , l'ultima volta che ho messo in acqua un canotto per riprenderlo sarei dovuta andare alla maddalena :lol: no non era la maddalena come si chiama quell'isola di fronte a olbia ? non mi viene cazzerola :confuso:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ma c'è un mare che neanche ai tropici ce n'è di più belli :ciglione: :eek:k07:
Vi devo salutare che oggi si riparte prima del solito , ciao piraticari :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
lo so carnina, per quello c'ho paura di minosse!!! :cry:

letina lo so, se però anziché andare al mare devi andare a lavoro...e c'è pure calderrimo... :fischio: baciotti, buon lavoro!

carne

Florello Senior
perchè tu ndo stai? :lol: non avrai peccato così tanto vero? Io presto andrò in paradiso che al purgatorio ci sono già

Federica

Master Florello
preferivi l'anticiclone anonimo? Un po' di mitologia rende tutto con allegria...ci si può scherzare.

avrei preferito che non abbinassero nessun nome
e che la finissero di asfissiarci ad ogni ondata di calore
terrorizzandoci e facendoci sentire ancora più caldo...
evvia con gli acquisti di condizionatoriiiii
....e poi, in fondo in fondo, ogni anno queste sono le temperature...
cosa credono di raccontarci di nuovo??!! :mazza:

sono un po' inviperita OGGI :D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
che tu sia inviperita...ho una battuta ma temo :confuso: meglio non la dica, nsisamai te la prenda a male.
Cmq, ormai dovresti essere abituata ai giornalisti meteo che se non parlano non vendono, il fatto negativo è per gli anziani che si possono spaventare che peer loro ciò che vien detto in tv o sui giornali è pura verità.

Federica

Master Florello
Non li ascolto....:D:D:D

niente battuta...sono inviperita per altro :squint:...non per il meteo...non m'importa....:)

baci a tutti...ci sentiamo :love_4:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
ma greenuccio, hai letto?! :martello2
è riferito ai prossimi giorni: se ci saranno 40 gradi vuol dire che di maestrale nemmeno l'ombra, all'occorrenza un bel po' di scirocco (e non sciroppo :D ) che è tutt'altro che fresco!!

Green95

Fiorin Florello
ma greenuccio, hai letto?! :martello2
è riferito ai prossimi giorni: se ci saranno 40 gradi vuol dire che di maestrale nemmeno l'ombra, all'occorrenza un bel po' di scirocco (e non sciroppo :D ) che è tutt'altro che fresco!!
Certo che ho letto!
Quando siam stati 15 giorni lì tirava sempre un po di vento e per 2 giorni non siam potuti scendere in spiaggia...la sabbia faceva male,sembrava quasi che tagliasse :eek:

kermittina

Maestro Giardinauta
dipende dalla costa dove eravate e da che tipo di vento c'era!
ma se son previsti 10 giorni di temperature così alte, sul serio non ci sarà vento...o al massimo scirocco, che equivale ad avere un enorme phon puntato in faccia!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
....domenica parto per la riviera romagnola.... sarei tentata a non prendere in valigia robe di manica lunga e a lasciare a casa l'ombrello.....
....mah???

Green95

Fiorin Florello
non l'hai mai provato se parli così, te lo posso assicurare! :D
Infatti vivo su Namek :martello2
206091_468970786449027_1417261353_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto