• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Se per caso fai pure il caffè io te l' accetto volentieri ma nella tazzina che l'accetta mi fa male:D
Oddiooo che battuta cretina che mi è venuta a quest'ora:lol::lol:
il caffè nun lo faccio che fa chifo il mio:lol:
per il caffè c'è il bar di fronte:D
e c'è un freschetto:tupitupi: peccato che non si possa star fuori( che c'ho paura dei lampi e dei tuoni) che c'è una specie di ventoooooone rinfrescante!

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
nanna!!
images

michelepm

Florello Senior
Io mi vado a gettare nella piscinaletto, ci si sente domani. Mi raccomando stanotte fate i bravi e se dovete uscire con le navi avvisatemi che vi apro il ponte:D
url

michelepm

Florello Senior
Buongiorno bella gente, stamattina giornata ricca di impegni e di tanto caldo, ma il tutto dopo aver sorseggiato un bel caffè del bar qui di fronte.
Fate i bravi.

carne

Florello Senior
li faccio sparecchiare prima di andare a casa che me so rotta de fa la locandiera!
ma la locandiera sapeva come sfruttare il maschil aiuto.

guarda, qui ce chi il mio caffè lo ha assaggiato. .. credimi fa chifo:lol:
confessalo, hai preso la miscela scaccia parenti che va bene anche per gli amici?

Stamattina alle previsioni meteo ci hanno assicurato che i 40° torneranno quanto prima, il sadismo dei metereoligi non ci lasciano godere questo fresco inatteso

Ari68

Florello
Stamattina alle previsioni meteo ci hanno assicurato che i 40° torneranno quanto prima, il sadismo dei metereoligi non ci lasciano godere questo fresco inatteso

Sagace la ragazza :lol: :lol:....è solo terrorismo mediatico....gli ultimi modelli danno un grande caldo al Sud ma al Nord si starà "piu' freschi " in caso contrario vi lascio una preghierina....:lol::lol:

hsvozn.jpg

Buona giornata a tutti :love_4:

@ per Kelly....hai ragione non è Missone è MINOSSE :lol: :lol: mia suocera continua con sto Missone che alla fine mi ha autocontagiata :D

Ultima modifica:

Ari68

Florello
un simpatico anagramma!

....mia suocera è una campionessa di anagrammi e parole crociate :D....per fortuna con me non ci è ancora riuscita :lol: :lol:.....altrimenti chissà che le veniva fuori :lol:

......adesso mi piacerebbe essere nella spiaggia del VICE :fischio: altro che qui a stirare....soffrire nel mare di Mondello :love:.........o anche in quello di Kermi :slow: con un bel vassoio di profitterol al gelato :baffi:
582175_10151040121231122_1331762814_n.jpg
.....arisaluto e arivado :Saluto:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Sagace la ragazza ....è solo terrorismo mediatico....gli ultimi modelli danno un grande caldo al Sud ma al Nord si starà "piu' freschi " in caso contrario vi lascio una preghierina....

Buona giornata a tutti :love_4:

@ per Kelly....hai ragione non è Missone è MINOSSE :lol: mia suocera continua con sto Missone che alla fine mi ha autocontagiata :D
:lol::lol::lol:....guarda che non ti devi imbarazzare se vuoi postare qualcosa di sport,sei bene accetta!! :D E'quando inizia la diatriba con Cri che diventa un pò troppo bar sport.....:eek:k07: Sai che poi seguo anche io molti sports,non mi appassiono troppo alla Nazionale non per l'italia in sè,ma per chi ci sta dentro.....:martello2 Ciau!!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Fioritura di oggi,sfumature mai avute prima,o almeno non ricordo :lol:

Il vaso super calcareo :baf:

Era bello pulito.È bastata un po d'acqua ed è ritornato schifoso :sgrunt:

Federica

Master Florello
Adesso c'abbiamo MINOSSE...e che non se ne puote più....:(
ma chi ' ha sta grande fantasia ??!!

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
preferivi l'anticiclone anonimo? Un po' di mitologia rende tutto con allegria...ci si può scherzare.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio :) , sono arrivata in tempo per un bignè al gelato e un caffè napoletano sulle coste della sicilia o della sardegna :ciglione: scegliete voi dove che per me van bene tutte e due :D anzi andiamo d kermina che ha paura di minosse? :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto