• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Posso venire anch'io?:embarass Ciao Carnina,finalmente ci becchiamo!!:tupitupi: Stasera ho sparecchiato un pò prima.....:martello2 Ciao Letina mia mia,bello ritrovarci tutte e tre,ah un pò di aria pulita.....:eek:k07:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia stasera io ho anticipato la cena tu l sparecchio e siamo riuscite a incontrare carne :) allora si parte? per la terra del soleeeeee :D arriviamo giusto per il dolce :eek:k07:

carne

Florello Senior
Posso venire anch'io?:embarass Ciao Carnina,finalmente ci becchiamo!!:tupitupi: Stasera ho sparecchiato un pò prima.....:martello2 Ciao Letina mia mia,bello ritrovarci tutte e tre,ah un pò di aria pulita.....:eek:k07:
ma certo, però...bloccheremo la digestione a green?
Dopo un temporale c'è sempre aria pulita :lol: se poi ti dico che vicino a casa mia ha pure grandinato spaccando tutto...m'è venuta la pelle d'oca a pensare ai miei fiori.

K

Kelly Genova

Guest
Allora si parte,io e Leti armiamo le vele alla Marea e passiamo a prendere Carne,che la Discordia la lasciamo in porto.Con la Marea si vola,perciò tra mezz'oretta siamo lì,prepara caffè,teino e soprattutto dolci...... :baffi: Altro che hamburghers!!:martello2

Green95

Fiorin Florello
sempre un sinonimo si tratta..l'hai fatto tu? Oltre alla carne che c'hai messo?
Niente,solo carne :D
@Kelly:caffè o teino?Il teino non lo faceva la Lety una volta?:rolleyes:
P.S. domani mio fratello fa l'esame orale,tutti incrociati per lui mi raccomando :)
P.S.2 domani scendono i miei zii da Ventimiglia :tupitupi:

letizia66

Florello
Lo faccio lo faccio :hehe: che il camoteino mio è ineguagliabile :lol: frutto di miscugli di erbe speciali come chi lo beve :eek:k07:
domani gia sono incrociata e sarò felice di incrociarmi ancor di più per il tuo fratellone :)

K

Kelly Genova

Guest
Uhhh,allora tutti assieme: crossfingers.gif !Gli scritti sono andati bene?Che maturità sta facendo,scientifico anche lui? Facci sapere...Io teino,grassie,mai caffè alla sera(veramente neanche di giorno :eek:k07:) Che dolce hai preparato?Guarda che siamo sopra Roma ormai.....:D

carne

Florello Senior
attente ad incrociarvi mentre scrivete che qualcuno non ve la fa passare liscia con i refusi...è meglio della lince :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ci avviciniamo....Leti iniziamo la manovra di discesa,lasciamo il timone a Carnina e noi alle vele.....Green eccoci!!! :D Vedo già il tuo ibino col pistillone:attento che te lo taleiamo!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto