kermittina
Maestro Giardinauta
letina tu si che sei un'amica!! 
quanto darei per continuare l'estate con questo leggero maestralino...
quanto darei per continuare l'estate con questo leggero maestralino...
no non era la maddalena come si chiama quell'isola di fronte a olbia ? non mi viene cazzerola :confuso:finchè non arriva il minotauro. .. .Ziao piratucci :ciglione:
C'ho paura di Minosse!![]()
Purtroppo han detto che nei prox giorni l'Italia sarà divisa in due, chi sarà all'inferno e chi...al purgatorioil problema è quando ci sono 40 gradi all'ombra e non c'è manco un alito di vento... :baf:

Non ti voglio chiedere chi è che sta all'inferno :fischio:Purtroppo han detto che nei prox giorni l'Italia sarà divisa in due, chi sarà all'inferno e chi...al purgatorio
preferivi l'anticiclone anonimo? Un po' di mitologia rende tutto con allegria...ci si può scherzare.

Abiti nell'unico posto in Sardegna dove non c'è vento?il problema è quando ci sono 40 gradi all'ombra e non c'è manco un alito di vento... :baf:

Certo che ho letto!ma greenuccio, hai letto?! :martello2
è riferito ai prossimi giorni: se ci saranno 40 gradi vuol dire che di maestrale nemmeno l'ombra, all'occorrenza un bel po' di scirocco (e non sciroppo) che è tutt'altro che fresco!!
Meglio dell'afa con aria ferma direidipende dalla costa dove eravate e da che tipo di vento c'era!
ma se son previsti 10 giorni di temperature così alte, sul serio non ci sarà vento...o al massimo scirocco, che equivale ad avere un enorme phon puntato in faccia!!
non l'hai mai provato se parli così, te lo posso assicurare!Meglio dell'afa con aria ferma direi![]()