quindi rischio di trovrmi la famiglia allargata?Si,si seminano subito
Possono essere sia rosa che rossi,ma stando vicini si saranno impollinati sicuramente tra di loro quindi è una sorpresa![]()
Poi in separata sede mi aggradirebbe il significato intrinseco di questa frase perché' sicuramente mi saro' perso qualcosa e non vorrei fraintendereBuongiorno piratibellik07: anche oggi l'afa si fà sentire ma io tra poco vado al fresco finto ma sempre fresco è
a lavoro ehhhh non a farmi mantenere dallo stato :hehe:
Divinamentecome state, brodetti PPPPelli??
un capitano che frigna, su le spalle, sguardo diritto e naviga in acque pulite che siam qui a divertirci... c'è già caronte c he infuoca l'aria poi arriverà lucifero, vuoi aggiungerti anche tu a fare il diavoletto?io sono nell'angoletto in castigo a piangere che tentano de umiliarme in pubblica....e come ci riescono bene![]()
Ciao Spulky,è da molto che non vieni a salutarci![]()
e siccome sono in vena....
ho 2 opzioni, alias.. due vacanze che racconterei volentieri ma.. un po' per pigrizia.. un po' perchè a volte sembra che se vai in ferie stai insultando qualcuno.. alla fine non ho fatto nulla
inoltre sono indecisa.. se metterle in reportage bla bla o in OT (che è la sezione che preferisco per mettere le ferie)
però sembra che in ot possa essere un po' OTboh