• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Ora che il giro di boa è stato fatto auguro la buona notte e me ne vado in sordina come un gatto

K

Kelly Genova

Guest
Ohibò,mi assento un momento ed avete già strambato!! :eek: Bel titolo,sai Thej che anche io avevo pensato a Scipione e Caronte,ma non con le rime tue e di Carne!!Braverrime!! :hands13: Bentornato Vice,ci sei mancato,sà!! :hehe: Buonanotte a Carnina e Letina mia mia!!:love_4:
Dimenticavo:ma quanto è bello Pepe!!!Degna mascotte della Marea!!:love:

michelepm

Florello Senior
Dimenticavo:ma quanto è bello Pepe!!!Degna mascotte della Marea!!:love:
Appartiene a quella frangia dei volatili simpatici come qualcuno di mia conoscenza:fischio:.
Notte Letina:love_4:
Buon giorno Capitan Kelly, vorresti per caso un pò della mia abbronzatura da bronzo di riace infuocato al sangue:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Appartiene a quella frangia dei volatili simpatici come qualcuno di mia conoscenza:fischio:.
Buon giorno Capitan Kelly, vorresti per caso un pò della mia abbronzatura da bronzo di riace infuocato al sangue:lol::lol:
:lol::lol:...tu non c'eri,sennò sapresti che pure la tua Capitana si è...arrostita alle terme,perchè non si è incremata!!:martello:Così la Marea ha Capitana e Vice inguardabili!:lol::lol: Meno male che c'è Leti che si salva!!!:D

letizia66

Florello
Buon giorno Capitan Kelly, vorresti per caso un pò della mia abbronzatura da bronzo di riace infuocato al sangue :lol:
:lol::lol: volatili simpatici è uno scorribandiere di prima categoria :mazza: se non fà come dice lui morde con quel beccuccio bello bello :martello2
Capitana mia mia stiamo tranquilli che la nostra mascotte fa anche la guardia :lol:
Adesso me ne vò sulserio :eek:k07: :love_4:

michelepm

Florello Senior
Sei chiaro di carnagione?:confuso:
Come il cappuccino fatto solo con latte:D, e meno male che la sirena mi spalmava la protezione 50 altrimenti sarei ricoverato al centro grandi ustioni:lol::lol:.

Kellyna guarda che so tutto, l'arretrato lo leggevo di notte ma con il cell non potevo cliccare nulla altrimenti ci mettevo due ore; questa per noi non è la maledizione della prima luna ma la maledizione dei biondazzi con pelle chiara:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ma io non ho la pelle chiara,prendo un bel colorino dorato solo con la crema 6 :D ,ma non l'ho proprio usata perchè alle terme pensavo non servisse.....:crazy: Se mi mettessi la 50 rimarrei bianchissima.....:eek: Ora vi saluto,notte piratacci sempre uniti!!:love_4:

Alex81

Master Florello
se volete un buon modo per abbronzarvi annate de bira! provare per credere :lol::lol::lol: altrochè protezione 30 20 6 4 2 1 na meraviglia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto