• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ok che non c'ho voglia di lavorare..ma 'sti piattolamenti mi sembrano tanto da asilo mariuccia :D
era un pezzo che non li leggevo e se continuate così torno a far fatture!!

sono così pigra ma così pigra in questo periodo (poco + del solito)
che ho raccolto le foto delle ferie rimembrate(quelle che rimembravo mentre qualcuno chiedeva quali saran le prossime) da un pezzo ormai, ma non mi decido a fare il DDD

e siccome non sapevo dove raccontarlo.. o pensato di passare dai miei piratonzoli!!

se vuoi galvanizzarti ti consiglio 3 topic 3

l'amore di sevi
il rumore della rocca
quest'ultimo di pin e poi ce n'era un altro cosi capisci gli effetti devastanti dei nostri cari amici anticicloni :lol::lol::lol: io per un pelo ieri numme piscio in braghe .... incontinenza?!ebbene.... mene fotto! :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se vuoi galvanizzarti ti consiglio 3 topic 3

l'amore di sevi
il rumore della rocca
quest'ultimo di pin e poi ce n'era un altro cosi capisci gli effetti devastanti dei nostri cari amici anticicloni :lol::lol::lol: io per un pelo ieri numme piscio in braghe .... incontinenza?!ebbene.... mene fotto! :D

guarda.. qui da ieri sera.. c'è un'arietta fantastica, che oggi ancora non abbiamo acceso il pinguino in ufficio, penso che lo accenderemo fra poco quando avremo il sole dritto sui vetri.. poichè è una sorta di capannone non nuovissimo e non coibentatissimo.. ecco arrostiamo in estate e geliamo in inverno (cioè succederebbe senza impianto scalda raffredda :D che fortunatamente c'è)

letizia66

Florello
ULTIMATUM per i semi di Hyppeastrum,se nessun altro si fa avanti li spedisco tutti a Carne
Ossignur non so neanche cosa mi sto perdendo :confuso: ma ho la sensazione che sia qualche bel fiorellone .vado a vedere :eek: tadataaaaa sono bellissimi green
Poi in separata sede mi aggradirebbe il significato intrinseco di questa frase perché' sicuramente mi saro' perso qualcosa e non vorrei fraintendere
ahahahahhh detto come l'avevo detto qualcuno (chissà chi :fischio:) poteva fraintendere :lol: a Roma andare al fresco significa essere arrestati :D

io sono nell'angoletto in castigo a piangere che tentano de umiliarme in pubblica....e come ci riescono bene :lol::lol:
E' quel tentano ( tentare non significa riuscire :D) che mi dà da pensare :lol: ei GBP fà caldo e chi si dimena per farti arrabbiare lo sente ancor di più lassia che cuocia :eek:k07:

Spulky

Membro dello Staff
Grazie ma guarda che scherzavo, mica lavoro all'agenzia delle entrate:fischio:

Orca loca cio' la carica al 40%, peccato perché oggi mesa' che sarà un pomeriggio infuocato:D

ma orca l'oca alla veneta.. o orca loca alla spagnola :D)

Alex81

Master Florello
guarda.. qui da ieri sera.. c'è un'arietta fantastica, che oggi ancora non abbiamo acceso il pinguino in ufficio, penso che lo accenderemo fra poco quando avremo il sole dritto sui vetri.. poichè è una sorta di capannone non nuovissimo e non coibentatissimo.. ecco arrostiamo in estate e geliamo in inverno (cioè succederebbe senza impianto scalda raffredda :D che fortunatamente c'è)

sembri in camera mia :D quante cose ci accomunano orchiMOD

ahn PS la paolina ha preso un'altra orchi......se la vede già brutta! tutto questo per dire che comuynque le orchi non ci accomuneranno mai :lol::lol::lol: povere loro....io appena se dimentica gliela rubo e tela spedisco :D

Alex81

Master Florello
E' quel tentano ( tentare non significa riuscire :D) che mi dà da pensare :lol: ei GBP fà caldo e chi si dimena per farti arrabbiare lo sente ancor di più lassia che cuocia :eek:k07:

ma quel che non han capito è che è impossibile farmi rabiare :D e io rido eio rido rido che me manca quasi l'aria per me tentano alla mia vita!

Spulky

Membro dello Staff
sembri in camera mia :D quante cose ci accomunano orchiMOD

ahn PS la paolina ha preso un'altra orchi......se la vede già brutta! tutto questo per dire che comuynque le orchi non ci accomuneranno mai :lol::lol::lol: povere loro....io appena se dimentica gliela rubo e tela spedisco :D

oppovera...
beh dai 4 gigli 1 hemero abbiamo un sacco di robe in comune!!!

comunque devi prevenire!!
niente allagamenti e niente troppo asciutto
una bella via di mezzo, tanta luce niente sole diretto

Spulky

Membro dello Staff
capitan alex c'hai un profilo terrificante!!!
se ci passo altri 30 sec mi tocca cambiare gli occhiali!!
non riesco nemmeno a spiare bene quello che ci scrivono gli altri ho dovuto smettere di leggere
metti uno sfondo rilassante tinta unica che stacca bene con il testo.. eccheccavolo!!!!

:D

kermittina

Maestro Giardinauta
non riesco nemmeno a spiare bene quello che ci scrivono gli altri ho dovuto smettere di leggere
metti uno sfondo rilassante tinta unica che stacca bene con il testo.. eccheccavolo!!!!

ihihih sei un mito spulky!!! :D:D

carne

Florello Senior
meno male non sono la sola a pensarlo, ora mi metto in coda a dirlo...è ...è...è inspiegabile, devo cercare il punto focale più preciso per leggere.

Spulky

Membro dello Staff
meno male non sono la sola a pensarlo, ora mi metto in coda a dirlo...è ...è...è inspiegabile, devo cercare il punto focale più preciso per leggere.

oh.. io l'ho fatto solo per amor di spetegulessss... :ciglione:
ma cavoli non c'ho capito un cippalippa con quello sfondo lì
a parte la foto del fiori di belpa che è davvero belperrimo :D

Alex81

Master Florello

è fatto apposta per gli spioni....:lingua:

carne

Florello Senior
oh.. io l'ho fatto solo per amor di spetegulessss... :ciglione:
ma cavoli non c'ho capito un cippalippa con quello sfondo lì
si sa che come sa incasinare lui non c'è nessuno...penso anche che lui è così...prendere o lasciare...però alex....cambia sto cavolo di profilo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto