• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno piratibelli :eek:k07: anche oggi l'afa si fà sentire ma io tra poco vado al fresco finto ma sempre fresco è :D a lavoro ehhhh non a farmi mantenere dallo stato :hehe:
Poi in separata sede mi aggradirebbe il significato intrinseco di questa frase perché' sicuramente mi saro' perso qualcosa e non vorrei fraintendere:D:mazza::lingua::lol:
Un bacione ai presenti da sotto l'ombrellone di Mondello beach.....Green dai che ti aspetto che oggi c'e' un venticello divinamente splendido:)

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
:ciglione::ciglione::ciglione:
attachment.php

Federica

Master Florello
che HIBONE rosato alberoooo!!!! wow :love:

Michele...mannaggia che io il mare lo vedo solo nelle foto :mazza:
quanto mi manca il mare!!!!!

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
io sono nell'angoletto in castigo a piangere che tentano de umiliarme in pubblica....e come ci riescono bene :lol::lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
tu capitanerrimo devi tirar fuori gli artigli, c'è poco da fare!!!

socioooo, anche qui si sta divinamente con questo maestralino!

carne

Florello Senior
io sono nell'angoletto in castigo a piangere che tentano de umiliarme in pubblica....e come ci riescono bene :lol::lol::lol:
un capitano che frigna, su le spalle, sguardo diritto e naviga in acque pulite che siam qui a divertirci... c'è già caronte c he infuoca l'aria poi arriverà lucifero, vuoi aggiungerti anche tu a fare il diavoletto?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok che non c'ho voglia di lavorare..ma 'sti piattolamenti mi sembrano tanto da asilo mariuccia :D
era un pezzo che non li leggevo e se continuate così torno a far fatture!!

sono così pigra ma così pigra in questo periodo (poco + del solito)
che ho raccolto le foto delle ferie rimembrate(quelle che rimembravo mentre qualcuno chiedeva quali saran le prossime) da un pezzo ormai, ma non mi decido a fare il DDD

e siccome non sapevo dove raccontarlo.. o pensato di passare dai miei piratonzoli!!

Spulky

Membro dello Staff
e siccome sono in vena....

ho 2 opzioni, alias.. due vacanze che racconterei volentieri ma.. un po' per pigrizia.. un po' perchè a volte sembra che se vai in ferie stai insultando qualcuno.. alla fine non ho fatto nulla

inoltre sono indecisa.. se metterle in reportage bla bla o in OT (che è la sezione che preferisco per mettere le ferie)
però sembra che in ot possa essere un po' OT

boh

michelepm

Florello Senior
Spulky ma torni a far fatture da maga o sono quelle reali:ciglione: sai com'e' lo chiedo solo per deformazione professionale :lol::lol: :)

Spulky

Membro dello Staff
Ciao Spulky,è da molto che non vieni a salutarci :D

beh si.. non vi sto dietro, da casa non ho tutto sto tempo e mi addormento dopo 3 secondi netti che mi park sul divano, anche se son seduta
e dal lavoro... non è periodo, ora si pensa a tasse bilanci e dichiarazioni dei redditi.....
e fortunatamente qui da noi il lavoro non è mancato finora, anzi è aumentato moltissimo. ora sta tornando normale.. ma appunto... il bilancio

carne

Florello Senior
e siccome sono in vena....

ho 2 opzioni, alias.. due vacanze che racconterei volentieri ma.. un po' per pigrizia.. un po' perchè a volte sembra che se vai in ferie stai insultando qualcuno.. alla fine non ho fatto nulla

inoltre sono indecisa.. se metterle in reportage bla bla o in OT (che è la sezione che preferisco per mettere le ferie)
però sembra che in ot possa essere un po' OTboh

senti...se sono vacanze da sogno...ebbene, facci sognare daio!!!!!!|!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto