• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
E'il venditore porta a porta che si è fermato per il WE.........:boh:
Però interessante la sfida per il secondo posto!:ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
son stufo di copiaincollare....se avete voglia farete voi...magari per stanotte mi viene!
E pensa che domenica dovrai farlo per mettere i nomi dei partecipanti a tutti e 4 i contest!!!:martello:
Curiosi siamo!:eek:k07:
Ora vado a sollecitare qualche amico,valà.....:D
 

Alex81

Master Florello
nonò quella è n'altra roba...è dovere!

e non è detto che sia domenica né che sveli tutti i contest insieme! :lingua:
 

Angil

Guru Master Florello
Votato anch'io :D e ovviamente anche per me non è stata facile la scelta perché sono tutti stupendi. Complimenti a tutti cmq :flower:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
dato che sono tutte piante particolari e dai colori bellissimi, ho votato per gli scatti meglio riusciti :D spero non mi uccidiate per il criterio :D
 

carne

Florello Senior
Ho scelto il colore e le forme che più mi hanno attratto ma è solo un mio gusto perchè nessuna pianta può essere definita poco interessante anche perchè so che dal vivo, veramente, non saprei scegliere.
 
K

Kelly Genova

Guest
DA-DANNN !!!!


Complimenti Alex!!!
:hands13::hands13::hands13:
Sfondato il muro dei 60 votanti!!!! :D
Ora la classifica si sta delineando.......
 

Alex81

Master Florello
ha stupito pure ammè....e pure il proprietario ti dirò, che anche secondo me doveva vincere ma con altri candidati! Chissà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto