• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Meno maleeeee!!!:D
Riguardo all'autovoto,fate come vi pare,ma a me sembrerebbe di essere come quelle madri (che ho sempre detestato...)che dall'asilo all'università non facevano che lodare i propri figli!Se sono bravi e belli ed intelligenti lasciatelo dire agli altri,no?:rolleyes:
Idem coi fiori.......:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
date tutti per scontato che chiunque ricordi quali siano i fiori con cui partecipa :v (vorrei tanto la faccina de FB)....dilettanti!
 
K

Kelly Genova

Guest
Aiaiai se uno non si ricorda neanche che foto ha mandato sta messo proprio male!!!:crazy:
Altro che madri che lodano i figli!!!:rolleyes: :eek:k07:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Votato...che sfizio dare tanti voti.
Mi è piaciuto con carta e penna per le annotazioni personali:froggie_r:froggie_r.
Alex ,so che c'è tanto lavoro dietro ,ma sei così bravo che ti eleggiamo in coro
SUPERESPERTO DEI CONTESTS.
(Vale anche per invitarti a ripetere l'esperienza per altri fiori:eek:k07:)
Ciao :Saluto::Saluto:
 

Alex81

Master Florello
Votato...che sfizio dare tanti voti.
Mi è piaciuto con carta e penna per le annotazioni personali:froggie_r:froggie_r.
Alex ,so che c'è tanto lavoro dietro ,ma sei così bravo che ti eleggiamo in coro
SUPERESPERTO DEI CONTESTS.
(Vale anche per invitarti a ripetere l'esperienza per altri fiori:eek:k07:)
Ciao :Saluto::Saluto:

ogni sforzo con voi è sempre ben ripagato....e fidati che a far ste cagate personalmente mi diverto un sacco.... :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
E fai divertire anche noi!!!:hands13: :love_4:
Epperò,già 29 voti al secondo giorno!!:eek:
Lo stalker ha colpito ancora.......:lol::lol:
Correggo:30 voti!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho votato ma non ne sono soddisfatta perché altre piante avrebbero meritato di essere votate.
Erano tutti fiori bellissimi e particolari e, credo, tutti coloro i quali li hanno coltivati avrebbero diritto di indossare la maglietta premio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace per tutti coloro i quali non ho potuto votare ma di fronte a tanta meraviglia 7 voti sono veramente pochi.
 

_ortensia_

Master Florello
Meno maleeeee!!!:D
Riguardo all'autovoto,fate come vi pare,ma a me sembrerebbe di essere come quelle madri (che ho sempre detestato...)che dall'asilo all'università non facevano che lodare i propri figli!Se sono bravi e belli ed intelligenti lasciatelo dire agli altri,no?:rolleyes:
Idem coi fiori.......:eek:k07:


:lol::lol::lol:
hai ragioni, il mio però fa schifo e non lo voterei manco io:(:(:cry::cry:
 

michelepm

Florello Senior
Ho finalmente partorito i voti :lol::lol: e ho scelto alcuni non tanto per la bellezza del fiore in se, ma per come è stata fatta la foto.
In ordine ho votato:
8 per l'accoppiata dei tre colori (anche se è lo stesso del 19);
11 per il colore tenue del hiby;
14 per il numero dei fiori nella foto;
15 perchè mi piace:D
17 perchè mi piace il centro del fiore chiaro;
19 per la foto fatta durante l'apertura (ma nulla togliere al 16-12-8 molto simili);
23 per essere riuscito a fotografare i due gialli con il porpora al centro.

Ad essere sincero mi aspettavo più varietà di colori, ma sono sicuro che tra di noi c'è qualche monellino/a:lol: che al contest non ha partecipato.

Poi ringrazio Alex per il lavoro e per il tempo che ha dedicato all'organizzazione di questi 4 contest e alla pazienza che ha avuto nel prendere le mie foto e cambiarle ogni qualvolta lo chiedevo:D.
 
K

Kelly Genova

Guest
opps.gif ......mi sono accorta leggendo il simpaticissimo post di Michele che non ho spiegato i miei voti!
Rimedio subito:
il 4 e l'8 per la bella ammucchiata ed i bei colori:love:
il 5,il 9 ed il 16 perchè a me piacciono quei colori :ciglione:
il 12 perchè è....psichedelico!:crazy:
il 17 sia per il colore che per la bellezza della pianta in toto :hands13:
Una menzione ad altri due che avrei voluto votare:
l'1 ed il 14 per aver colto una bellissima abbondante fioritura!!:eek:
Però ribadisco ancora:complimentoni a tutti!!:D
 

michelepm

Florello Senior
Vedi l'allegato 161932 ......mi sono accorta leggendo il simpaticissimo post di Michele che non ho spiegato i miei voti!
Rimedio subito:

Però ribadisco ancora:complimentoni a tutti!!:D
Prima metto la pulce dell'autovoto e ora quella di motivare i voti:lol::lol:, certo che sono proprio rompino:D.

Mi spiace solo che il n° 18 abbia preso solo un voto visto che non ha nulla da invidiare al 1-10-21-23; la prossima volta sono sicuro che l'utente dedicherà più tempo alla foto:eek:k07:

io ho già la lista fatta anche per i partecipanti del contest....:D
Che da buon amico farai girare privatamente a chi te la chiederà:D, vero?:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Prima metto la pulce dell'autovoto e ora quella di motivare i voti:lol::lol:, certo che sono proprio rompino:D.

Mi spiace solo che il n° 18 abbia preso solo un voto visto che non ha nulla da invidiare al 1-10-21-23; la prossima volta sono sicuro che l'utente dedicherà più tempo alla foto:eek:k07:

Che da buon amico farai girare privatamente a chi te la chiederà:D, vero?:lol:
Qui non condivido......C'è giallo e giallo,eh! :lingua: Non credo sia solo colpa della foto,i nostri ibi hanno 1000 colori!:love:
Dimenticavo:ciao rompino!!!:lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mah,ho qualche dubbio:se guardi la seconda foto il verde è intenso....:rolleyes:
Va beh lo risolveremo chiedendolo al proprietario alla fine del contest,d'accordo?:eek:k07:
Buon pomeriggio,ora scappo!:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto