• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
e scussassero se mi ero persa......................Alex fatto..il 20 m e' piaciuto assai..particolare..e comunque moltissimi erano di mio gusto oltre ai votati,ma sette voti erano abbastanza...................
in bocca al lupo per la vittoria......
ps li ho pure riguardati il 25 e' favoloso...e mannaggia a me,scusasse il proprietario
 
Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
tornata dalla fredda Germania devo dire che sono soddisfatta di come sta andando questo contest!!! :ciglione:
Ma per votare ho ancora un pochino di tempo, che mi devo decidere... mica facile...:confuso:
Va beh prima di domenica mi do una mossa!
 

Alex81

Master Florello
Scusatemi ma sono instupidito dalle ultime posizioni...voi proprio non vi rendete conto! Ci sono almeno 3 hibi direi obiettivamente snobbati alla stragrande.......adesso vado a controllare se la situazione si sia almeno un po equilibrata....noto quantomeno una rincorsa plurima al podio e questo me piace assai! andate in pace e spargete il verbo dell'hibimania :eek:k07:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
votato e con gran fatica ho partorito 7 votini ,che a dir la verità fatti i conti con la spremuta di meningi mi paion troppi, a trovar quei due in più fuori dal coro visto son tutti ,per me, di normale bellezza,manca il pezzo che spacca forse gli stradoppi,colori bellissimi ma manca il particolare che fa la differenza
comunque vada sarà un successo bravo Alex er mejo delli contest!!!!!!:cool:
 
K

Kelly Genova

Guest
votato e con gran fatica ho partorito 7 votini ,che a dir la verità fatti i conti con la spremuta di meningi mi paion troppi, a trovar quei due in più fuori dal coro visto son tutti ,per me, di normale bellezza,manca il pezzo che spacca forse gli stradoppi,colori bellissimi ma manca il particolare che fa la differenza
comunque vada sarà un successo bravo Alex er mejo delli contest!!!!!!:cool:

Gusti difficili,Asso......:squint:
A me piacciono tutti e li vorrei proprio tutti,nessuno escluso! :fischio:
D'accordissimo su Alex,è PIETRA205.gif
 

Alex81

Master Florello
votato e con gran fatica ho partorito 7 votini ,che a dir la verità fatti i conti con la spremuta di meningi mi paion troppi, a trovar quei due in più fuori dal coro visto son tutti ,per me, di normale bellezza,manca il pezzo che spacca forse gli stradoppi,colori bellissimi ma manca il particolare che fa la differenza
comunque vada sarà un successo bravo Alex er mejo delli contest!!!!!!:cool:

Sarà che i gusti non si possono discutere....ora come ora non so come sia valutato il giallo doppio ad esempio ma ho già chiesto al proprietario la pianta!...poi mi sono dovuto accontentare di un'eventuale talea....ci sono due hibiscus doppi che mi piacciono moltissimo e pure altri quattro degni di nota di sicuro....poi ovvio....all'eccellenza tropicale sarà dura arrivarci....conosco un paio, anzi 3 utonti con delle bellissime piante ma per un motivo o per l'altro anche quest'anno non hanno partecipato....un peccato!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
forse mi son espresso male ,tutti belli ,in fin dei conti quelli sono, il particolare che manca va ricercato nelle foto che secondo me non han reso quel che meritavano,mio compreso intendiamoci
 
K

Kelly Genova

Guest
Adesso sono curiosissima di sapere chi ho votato, :confuso: più che scoprire il vincitore,tanto andrebbero premiati tutti,se non altro per l'amore con cui sono seguiti.....:love:
Domenica notte Alex deve svelarci i nomi di tutti i contest,poveraccio lui......:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Figurati,avrai ancora da fare a preparare le coccarde dei vincitori,eppoi si aprirà la caccia ai semi!!:D
A me fa più tristezza portare dentro gli ibini e le plumerie,per ora stanno fuori,qua le minime sono alte......:)
Intanto siamo già a 42.......:tupitupi::tupitupi:
 

Alex81

Master Florello
domani dicono 25 gradi ma comunque le minime picchiano basso....non ci si schioda dai 10°

Le coccarde scordatevele pure, per i semi e le talee vedo che vi state già dando da fare dellà....lascio a voi le redini che mi sembrate cosi braverrimi! :lol: ragazzi miei il caldo vi fa male avvoi!
 
K

Kelly Genova

Guest
Io me le scordavo già,tanto non ho vinto in nessuno......:boh:
Ma l'importante è partecipare e divertirsi!!
Ma i vincitori le meritano,sai!:martello2
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:.....allora se le devo fare io,le coccarde puoi scordartele,negata come sono al pc!:boh:
 
K

Kelly Genova

Guest
E vaiiiii,già 50 voti e mancano 3 giorni!Grande Alex!!:hands13::hands13:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto