K
Kelly Genova
Guest
Orroreeee,sono andata a vedere il profilo del Vice perchè mi ricordavo benissimo i suoi album,ed ho scoperto che voi due non siete amici!!!non mi pare proprio tu abbia album....non li vedo io?!
Orroreeee,sono andata a vedere il profilo del Vice perchè mi ricordavo benissimo i suoi album,ed ho scoperto che voi due non siete amici!!!non mi pare proprio tu abbia album....non li vedo io?!
Orroreeee,sono andata a vedere il profilo del Vice perchè mi ricordavo benissimo i suoi album,ed ho scoperto che voi due non siete amici!!!Rimediate subito,capito???:martello2 Ecco perchè non vedi gli album....
k07:

gli ho appena detto di vergognarsiBelliiii,sono anche i tuoi di Belpa??:confuso: I miei,nonostante i dentro-fuori che gli faccio fare,stanno crescendo un sacco!!! :froggie_r Sai a chi puoi chiedere per la rosa?Ad Helene,è super e molto gentileComunque CapitanKelly anch'io ho i tulipani tigrati![]()
![]()

Secondo me è paSSo il forum,e che ,431 preferenze,manco fossi Alex!!!:lingua:
Belliiii,sono anche i tuoi di Belpa??:confuso: I miei,nonostante i dentro-fuori che gli faccio fare,stanno crescendo un sacco!!! :froggie_r Sai a chi puoi chiedere per la rosa?Ad Helene,è super e molto gentile,la trovi da me tra gli amici e se le mandi un mv con la foto ti risponde sicuramente...La rosa è quella arancio?Bellissimo colore!!
![]()
Non non sono quelli di Belpa; la rosa appena fiorisce è un amore, se domani ho tempo chiedo a leiBelliiii,sono anche i tuoi di Belpa??:confuso: I miei,nonostante i dentro-fuori che gli faccio fare,stanno crescendo un sacco!!! :froggie_r Sai a chi puoi chiedere per la rosa?Ad Helene,è super e molto gentile,la trovi da me tra gli amici e se le mandi un mv con la foto ti risponde sicuramente...La rosa è quella arancio?Bellissimo colore!!
![]()
ma c'ho sonno....:sleep2:Fate i bravi,ora che FINALMENTE siete tutti amici!! :martello2 Notte notte!!:love_4: :love_4: :love_4: (uno per uno non fa male a nessuno...Notte Greenuccio, :love_4: vai solo una pagina indietro a vedere che bella felpa si è comprato mio figlio......Buonasera e buonanotteho paura a leggere indietro,non lo faccio e vado a nanna
![]()
Tale madre....BellaNotte Greenuccio, :love_4: vai solo una pagina indietro a vedere che bella felpa si è comprato mio figlio......Tale madre....
k07:

Cosa hai fatto????BellaIo mi son fatto i capelli neri
![]()
....della????:confuso:Mi è fiorita la General Colettiiiiiiiie si è aperto il primo bocciolo della che ho da Sett 2010 :hands13: