• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
non mi pare proprio tu abbia album....non li vedo io?!
Orroreeee,sono andata a vedere il profilo del Vice perchè mi ricordavo benissimo i suoi album,ed ho scoperto che voi due non siete amici!!!:rolleyes: Rimediate subito,capito???:martello2 Ecco perchè non vedi gli album....:eek:k07:

Alex81

Master Florello
sai kellaccia che io non ci so star dietro a quelle cose :martello:

comunque bella rosa ma non so assolutamente di che tipo sia :D che mi intendo zero.... se passa qualche rosaiola di sfuggita ti dirà lei semmai di che marca è e di conseguenza varierebbe un po la potatura...io sono un bell'ignorante in campo...sesà :D

michelepm

Florello Senior
Comunque CapitanKelly anch'io ho i tulipani tigrati:tupitupi::tupitupi:
nqsmew.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Comunque CapitanKelly anch'io ho i tulipani tigrati:tupitupi::tupitupi:
nqsmew.jpg
Belliiii,sono anche i tuoi di Belpa??:confuso: I miei,nonostante i dentro-fuori che gli faccio fare,stanno crescendo un sacco!!! :froggie_r Sai a chi puoi chiedere per la rosa?Ad Helene,è super e molto gentile :D ,la trovi da me tra gli amici e se le mandi un mv con la foto ti risponde sicuramente...La rosa è quella arancio?Bellissimo colore!!:love:

crireal

Guru Giardinauta
Belliiii,sono anche i tuoi di Belpa??:confuso: I miei,nonostante i dentro-fuori che gli faccio fare,stanno crescendo un sacco!!! :froggie_r Sai a chi puoi chiedere per la rosa?Ad Helene,è super e molto gentile :D ,la trovi da me tra gli amici e se le mandi un mv con la foto ti risponde sicuramente...La rosa è quella arancio?Bellissimo colore!!:love:

Anche la mia, quella che ho inserito per la potatua è arancio... ora vado a vedere se trovo una foto di quando era fiorita! :D

michelepm

Florello Senior
Non non sono quelli di Belpa; la rosa appena fiorisce è un amore, se domani ho tempo chiedo a lei:)

Cris tu non sei pazzo, sono tutte quelle che ti ho dato io:D

K

Kelly Genova

Guest
Piratucci vi abbandono,anche se mi piaceva fare la beata tra gli ometti, :love: ma c'ho sonno....:sleep2:Fate i bravi,ora che FINALMENTE siete tutti amici!! :martello2 Notte notte!!:love_4: :love_4: :love_4: (uno per uno non fa male a nessuno...:eek:k07:)

Ultima modifica di un moderatore:

Green95

Fiorin Florello
Mi è fiorita la General Colettiiiiiiii :tupitupi: e si è aperto il primo bocciolo della Phal che ho da Sett 2010 :hands13:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
porcacciaccia è partita la bora....devo annà a protegge la mia mimosa nuova che è la terza volta che òa trovo lunga distesa che sarà alta piu de du metri e l'han messa nel vaso mignon delle grasse a un euro :eek: poveraccia! volo ragass

BBZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZzZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che non ti pensi di avermi preso ortè :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto