• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

-3° in serra fredda!

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao Gramigna, il cero purtroppo fa più male che bene.....:(
Non importa che le temperature siano basse, l'importante comunque è arieggiare ogni giorno.
Per quanto riguarda il gelo previsto per la settimana del 19.01 direi di pensarci lo stesso giorno; a volte i metereologi sbagliano e le perturbazioni possono deviare :eek:k07:

scusa se le ris,arrivano in ritardo,ma non ho il mio pc,si la serretta sotto e aperta sempre,ma le mie sono su un balcone,contro un muro,le apro se comincia il sole a picchiarci su,per non cuocerle,uso anche le scatole di polistirolo,ciao anna

Grazie!!! :love_4:
Quindi l'importante è che non ci sia umidità, è fondamentale giusto?
Quindi ieri mi è venuta un'illuminazione :slow:...non so perchè non ci ho pensato prima :rolleyes:
Avevo una parte di tnt tagliato che non utilizzavo e ho deciso di fare così :D

serracontnt.jpg

La serra oggi è aperta perchè ci sono 5°, ma di notte chiudo le cerniere fin dove inizia il tessuto così l'umidità dovrebbe uscire e l'aria non entra perchè cerco di non lasciare spifferi pericolosi. :hands13: E' una buona idea? :hehe:

Alto