• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25 Novembre giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In Italia una recente statistica dimostra che in Italia il 55% degli uomini, il 33% delle donne e il 74% dei giovani pensa che una donna vestita e truccata in un certo modo si cerca lo stupro.
In Danimarca per combattere la violenza sulle donne hanno inventato questo giochetto assai discutibile

http://www.youtube.com/watch?v=pwNn6rPD3fc
 

rootfellas

Florello
solidarietà! sempre.
ed educazione, perchè senza un concreto passo verso l'educazione non ci sarà mai una vera emancipazione del genere umano.
 

Pin

Master Florello
solidarietà! sempre.
ed educazione, perchè senza un concreto passo verso l'educazione non ci sarà mai una vera emancipazione del genere umano.


quoto totalmente e aggiungerei rispetto.
L'educazione è la prima cosa che si deve imparare, insegnare e mettere in pratica.
Di seguito c'è il rispetto per il genere umano.
La mia solidarietà assoluta a tutte le donne che hanno subito qualunque tipo di violenza.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Concordo e sottoscrivo quanto avete già espresso.
Sono ancora nauseata dall'intervista che ho seguito in tv da parte della "fidanzata" di Angelo Izzo...
Un pensiero a tutte le donne e non solo, che subiscono violenza.
E' un doppio delitto...nel corpo e nell'anima.
 

Pin

Master Florello
Concordo e sottoscrivo quanto avete già espresso.
Sono ancora nauseata dall'intervista che ho seguito in tv da parte della "fidanzata" di Angelo Izzo...
Un pensiero a tutte le donne e non solo, che subiscono violenza.
E' un doppio delitto...nel corpo e nell'anima.


Ecco una donna con la quale non sono solidale.
Nauseata è troppo poco, mi fa vergognare di appartenere alla categoria donne.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ecco una donna con la quale non sono solidale.
Nauseata è troppo poco, mi fa vergognare di appartenere alla categoria donne.
Quoto.
...e anche la conduttrice del programma mi ha irritato...non si fanno interviste da scoop, sulla pelle delle vittime...anche se travestite dal diritto di replica...
Vergogna!
 

margot

Maestro Giardinauta
L'intervista non lo seguita perchè non merita il mio prezioso tempo.
Ma un pensiero va a tutti quelli che "giustificano" questo tipo di violenza: provate ad andare a parlare con alcune di queste vittime...provate a guardarle negli occhi e a ripetere che se lo sono cercato...chissà se i vostri occhi non si sono già vergognosamente abbassati...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Concordo e sottoscrivo quanto avete già espresso.
Sono ancora nauseata dall'intervista che ho seguito in tv da parte della "fidanzata" di Angelo Izzo...
Un pensiero a tutte le donne e non solo, che subiscono violenza.
E' un doppio delitto...nel corpo e nell'anima.

Ecco una donna con la quale non sono solidale.
Nauseata è troppo poco, mi fa vergognare di appartenere alla categoria donne.

Anche io ho seguito l'"intervista" e dapprima era solo la giornalista a farmi orrore. Sucessivamente sentendola "sproloquiare" mi sono convinta che gli manchi qualche rotella ed ho cominciato a preoccuparmi per suo figlio chiedendomi come possa crescere equilibrato con tale madre. Alla fine, però, se non l'orrore ma il mio sdegno si è rivolto verso il mezzo televisivo al quale non trovo sia di buon gusto e correttamente informativo permettere di dar voce a chiunque solo per fare scalpore ed audience.
Va bene la libertà di stampa ma in certi casi sarebbe meglio dare sì la notizia ma evitare di andarla a scandagliare come in questo caso.
 

Pin

Master Florello
L'intervista l'ho seguita per caso, hai ragione Margot il tempo è tropo prezioso per sprecarlo così.
Ma cercavo qualcosa che mi facesse addormentare.
Certo dare risonanza ad una fatto tale è vergognoso, non è libertà di stampa è solo ricerca di odiens.
Mi spiace che alla fine in quel numero c'ero anche io.
Ma non ho resistito ho voluto sentire cosa usciva da quella bocca.
Anche io penso che il figlio possa avere seri problemi di equilibrio con tale esempio.
 

yeye27

Master Florello
Solidarietà e sostegno....

:flower:A tutte le Donne che hanno subito violenza e che non basterà una vita per cancellarne l'orrore:flower::flower:
E a tutte le Donne,perchè non debbano mai conoscere l'orrore della violenza:flower::flower:

:love_4:
yeye
 
Alto