• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

klosy

Guru Giardinauta
Ragazzi! ho paura di non avervelo detto abbastanza:ros: sapete che sono una donnetta timida................siete tutti bellissimi!! la Klosy poi con i suoi resoconti, la nominiamo addetta alle forumrelation?:D
Ma dai...che onore! :ros:
Sono diventata anche (insieme a Linton) cassiera del forum...solo che come cassiera sono un po' imbranatina...non riuscivo a fare 50 euro - 34 euro!!! :martello:

Ora che ci penso...ma quanti soldini avevo in mano sabato...oh mio Dio...che responsabilità! :eek: :azz:

M

Mary74

Guest
Oh bè:D fatemelo dire, la mia seyabella, fosse stata presente, avremmo dovuto stabilire dei turni per stropicciarla su di baci :love_4: :love_4: e la mia deckyna :love: e la mia marycaliente :cool2: e qualche ometto a caso il gigibello, il markino, olebar:D .................. urka! E .............. tutti gli altri

Olebar :eek: questo si che sarebbe stato uno scoop !

Anche me piacerebbe tanto conoscervi ( non tutti però ...:lol: ) ...
conoscendomi all'inizio per l'emosssione :ros: me ne sarei stata zitta zitta ....

elleboro

Florello
caspita che belle foto Cluny, ma i nick, i nick, perchè non li mettete? Noi rimasti a casa come facciamo ad abbinare viso e nick?

Bella gente, bei giovani, un bellissimo gruppo, complimenti!

Solo che io vi immaginavo tutti chiari di capelli, invece c'è un sacco di morettine... L'unica un po' simile alla mia immaginzione è Rossl, e quelle più diverse direi Cerchina e Daria.
no, no, la più diversa è veleno che, probabilmente per via del nick, immaginavo magrissima. Invece è bella in carne e solare. ciao ciao Nausicaa.

Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
Ragazzi! ho paura di non avervelo detto abbastanza:ros: sapete che sono una donnetta timida................siete tutti bellissimi!! la Klosy poi con i suoi resoconti, la nominiamo addetta alle forumrelation?:D

Mi dispiace non aver conosciuto molti di voi:embarrass :)
Oh bè:D fatemelo dire, la mia seyabella, fosse stata presente, avremmo dovuto stabilire dei turni per stropicciarla su di baci :love_4: e la mia deckyna :love: e la mia marycaliente :cool2: e qualche ometto a caso il gigibello, il markino, olebar:D .................. urka! E .............. tutti gli altri

eh ma se NON CI tirate fuori dalla cantina........MARYYYYYY APRIIIIII :lol:

M

Mary74

Guest
come te ne staresti?:eek: :fifone2: :lol: :D :love_4:
solo all'inizio ....all'inzio ... :smok: ... me ne starei :azz: ..per poi :angue: tornare la vecchia comare pettegola :ciglione: .

..ma un pò di spettegulesss? :ciglione:

( P.S: gigino e Olly li libero per pasqua ...devo pulire la cantina)

seya

Master Florello
porca pupazza....che primo piano Phoenix.....
ooooooooh come avrei troppo dovuto esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

benelli

Aspirante Giardinauta
è stato un piacere conoscervi. andare via per me è stato bruttissimo ma gli impegni con i figli vanno rispettati.spero che ci sarà un prossima.mi dispiace molto per aron56 un forte abbraccio a tutto il forum.

Linton

Maestro Giardinauta
finamente continuo ad inserire anche qui le altre foto che ho fatto!

Veleno-Nausicaa e la sua stupenda maglietta
Forum004.jpg

gruppetto al tavolo

foto all'aperto (ma tutti di spalle)

Vel e Ely

Forum008.jpg

ancora loro

Forum011.jpg

le Splendide Rossl e Daria

Forum010.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

klosy

Guru Giardinauta
e per finire la serie di foto ricordo ecco il mio gruppo

ci provo ...... da sinistra in piedi :)

Ambapa, Mario48 e signora, Celeste, Emanuela Pit la mi signora, Lobelia, Graziella, Aldad, Elyass, Daria, Cerchina, Roberto il terrazzaro fiorentino, Stefy88, .........., ........., ........., Phoenix

accucciati sempre da sinistra a destra

Nausicaa, Linton, Lunarossa,Walnut, Nene46, Paperella, ........, Klosy, ......., ......., Scatolina

vediamo chi riempie i puntini, io non mi ricordo i nomi, ma ricordo molto bene le persone

Vediamo...nell'ordine sono:
Rossl; Scatolina
Cleo (amica Paperella)
Passion; Simo; Ciaseta (non Scatolina!)

Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
Che bella foto di gruppo.Klosy permettimi di dirti che sei una bella ragazza,esprimi,con il tuo sorriso,gioia di vivere.Paperella,non ti ha mai detto nessuno che assomigli all'attrice Ottavia Piccolo da giovane?:)

klosy

Guru Giardinauta
Che bella foto di gruppo.Klosy permettimi di dirti che sei una bella ragazza,esprimi,con il tuo sorriso,gioia di vivere.Paperella,non ti ha mai detto nessuno che assomigli all'attrice Ottavia Piccolo da giovane?:)

Tino :ros: Grazie! :love_4:
Detto da te vale doppio (scusassero gli altri!)

passion

Giardinauta Senior
Arrivo tardi...ma anchio voglio dire la mia su sabato, è stata una giornata a dir poco meravigliooooosa, me la ricorderò per sempre e la racconterò da veceta ai miei nipoti che eccitazione, emozione, gioia conoscere tutti i giardinauti dal vivo, parlare, ridere, abbracciarsi, baciarsi nonostante non ci fossimo mai visti ci ha legato subito un feeling fortissimo, sembrava fossimo amici da chissà quanto tempo, un'emozione che ricorderò sempre e fino a che non si farà il prossimo incontro perchè in questo era poco il tempo e la disposizione a tavola non ti permetteva di parlare con tutti, ci sarebbe voluta la tavola di re artù (rotonda), comunque ho ancora la gioia e l'emozione che avevo sabato spero non finisca.
Alle uniche a cui ho potuto parlare un pò, Paperella, Simo, gli ho dato la il tormento, avrei voluto parlare anche con Rossi, Celeste, Nenne46 n'pezzo de pane, EmanuelaPit una donna speciale e affascinante, Nausica di un humor intelligente, un'aria paciosa in un caratterino pepe, Elyas molto dolce, Klosy una ventata di primavera, (la sciarpetta poi la distingueva...) pure troppa perchè non si ricordava quello che mi aveva chiesto in un messaggio però l'ha detto lei che è un poco artereosclerotica:martello: , così la piantina che mi aveva chiesto è andata a Simo:lol: :lol:, ci siamo sbellicate dalle risate per questo, Stefy78 bellissima e dolcissima ragazza, Scatolina di una semplicità unica, Linton "te dà una sicurezza quel ragazzo" extradolce, Lunarossa due occhi che ti ci perdi e una saggezza verde ammirabile con un papà che deve essere davvero speciale, e tutti gli altri che non cito ma che ce l'ho come immaggine cara nella mia mente, Marco credo si chiami così, lo lascio per ultimo perchè merita un ringraziamento ad personam, "un vero GENTILUOMO" ci ha regalato i fiori d'arancio, abbiamo ricevuto un sacco di regali, un bacione immenso a tutti ed un grazie agli organizzatori Celeste, Nene46 e Linton
:love_4: :love_4: :Saluto:

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Klosy una ventata di primavera, (la sciarpetta poi la distingueva...) pure troppa perchè non si ricordava quello che mi aveva chiesto in un messaggio però l'ha detto lei che è un poco artereosclerotica:martello: , così la piantina che mi aveva chiesto è andata a Simo:lol: :lol:,

Ma ma ma....giuro che io continuo a non ricordarmi di avertelo chiesto!
In che occasione l'ho fatto?
sai dove posso trovare il post?

ehm....quasi non so neppure come sia fatto l'ibisco!! :confuso: