• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

S

stefy78

Guest
ragazzi che emozioni nel leggere i vostri messaggi e vedere altre foto...... da commuoversi... io quando sono tornata a casa ero al settimo cielo e ho cominciato a raccontare tutto al mio tato che mi guardava come se fossi scesa da marte! la prossima volta porto pure lui!!!!!!!!
per cluny: mi hai ribattezzata stefy88, magari avessi ancora 19 anni!
sono del 78:storto: ho un'età!
per marco/matteo: il nome del frutto misterioso è MAPO? un bacione a teresa:love_4:

Linton

Maestro Giardinauta
Ore 6.17. Suona il cellulare.
In coma più che mai, rispondo...Indovinate un po?
Sento una voce che conosco bene :)love_4: ) che mi dice: "Ros, dormivi???"
Ed io: "Ma nooo...che dici"...peccato che sembrassi una comparsa di Zombie 2 - La vendetta.

Insomma la vendetta di Walnut! :lol:
No, dai Wal, scherso...:D

La povera dolcissima Wal, non sapeva che fossi a Roma già da giovedì sera e vedendo l'orario dell'SMS, ha pensato che fossi in viaggio.

Chiudo la telefonata e mi riaddormento.
(Non so immginare cosa abbia provato Wal, sapendo che mi aveva buttata giù dal letto...Povera! :love_4: )

:lol: ahahahahaha si, quando me lo ha raccontato sono morto da ridere.
che sveglia eh :D

klosy

Guru Giardinauta
attorno a me si è formata una sorta di semicerchio.
D'improvviso mi rendo conto della cosa e sento un "Ehhhmmm" alle mie spalle...Mi giro e chi ti vedo??? I due moschettieri abbracciati che mi guardano ironici e gaudenti: Elyass e Klosy!

Beh, monellacci che non siete altro, ma vi potevate annunciare invece di star lì a guardare il mio posteriore messo a bella posa??? Ehhh???
Ma son cose da fare ad una vecchia zia? :fifone2:
Ehh questi giovani! :rolleyes: :lol:

:lol: non mi ricordo di chi è stata l'idea (mi pare di Ely), ma la scena era troppo forte! ma come? baci e abbracci a tutti e i tuoi nipotini neppure li avevi visti?! :confused: :lol:

Klo è una bambola.
Assomiglia tantissimo ad una bambola che avevo da bambina.
Bella bella bella.
Solare come la conosciamo, intensa e piena di vita come traspare da ciò che scrive.

:ros: :ros: :ros: Oh cavoli, ti giuro che sono diventata rossa rossa a leggerlo!
Ma grazie zia Ivana!

Elyass86

Guru Giardinauta
No ma dico klosy, hai saltatoproprio le due righe più belle???
Date a Cesare ciò che è di cesare...
Passato il primo nanosecondo di stupore, ecco un'altra dose di abbracci!
Luis è spettacolare...E chi l'avrebbe mai detto che fosse così...così...ehhhm...BELLO!?!
Ah già, l'idea è stata mia!
(me lo ricordavo giààààààà.........)

RosaeViola

Master Florello
mica li spreco così i pomodori,io li uso per farci il sugo.

comunque ivana è come sul forum:non sta mai zitta,per raccontare una cosa ci mette 2 ore e poi è convinta che tutti + o meno abbiamo dei problemi relazionali e siamo simil malati mentali:inc: :su questo punto le do pienamente ragione,basta guardarla!!:lingua: e soprattutto sentirla parlare...ovviamente se hai a disposizione qualche oretta di tempo :ciglione:

Oh Nausi, va che io parlo a ragion veduta! Mi conosco da quasi 46 anni e vuoi che non sappia cosa siano i fuori di testa? :lol:

Comunque in quanto a chiacchiere bella di zia, nemmeno tu scherzi.
Diciamo che tu sei più sofisticated lady e ti lesini con chi non è per te.
Io son più popolana e quindi parlo anche coi sassi...e da qui si evince, oltre che la mia natura contadina (basta guardarmi) anche il mio stato di salute mentale. :D

In ogni caso, se considero la quantità di persone, direi che ho parlato poco. :lol:

daria

Master Florello
Buonasera dolce :flower: Viola come anticipato ti rinomino :martello2 almeno ci provo sciura Rò :D vedremo se funziona...
Ottima cronaca, grazie :)

Grazie per i complimenti sul mio nuovo look :hehe:
Bè e anche per avermi fatto infilare gli stivali di corsa prima di partire di casa :eek:k07: (dopo aver ricevutoil mex allarme meteo :D )

E' tardissimo :eek:
notte notte a tutti :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Una cosa mitica questo raduno.

Tanti ragazzi giovani, tanta BELLA gioventù che fa onore a questo forum.
Noi vecchi zie, rinfrescate non solo dal meteo, ma soprattutto dalla presenza di queste forze giovani, appassionate, volonterose, facce pulite e sorrisi impagabili.

Una bella iniezione di speranza questo incontro e non solo per il forum ma anche per le aspettative che ognuno di noi più vecchietti ha rispetto alla vita.
Per me è stato così. Mi ha scaldato il cuore vedere quanta passione ognuno di questi ragazzi ha nel sangue.

Bellissimo aver avuto la possibilità di venirvi a contatto con la pelle questa volta e non solo con le parole.
Straordinario guardare i nuovi iscritti più giovani e perdersi nelle loro belle speranze.

Confrontare le mie poche certezze con l'entusiasmo di tutti questi ragazzi, è stato magico.

Lo sai che Ivano (che tra l'altro ringrazia perchè è stato molto bene) ha detto che la cosa più bella è stata vedere gente di tutte le età (dai 14 di Lunetta in su...) parlare, discutere, essere legati dallo stesso filo di emozioni, essere entusiasti allo stesso modo: stare bene insieme!

daria

Master Florello
Oh Nausi, va che io parlo a ragion veduta! Mi conosco da quasi 46 anni e vuoi che non sappia cosa siano i fuori di testa? :lol:

Comunque in quanto a chiacchiere bella di zia, nemmeno tu scherzi.
Diciamo che tu sei più sofisticated lady e ti lesini con chi non è per te.
Io son più popolana e quindi parlo anche coi sassi...e da qui si evince, oltre che la mia natura contadina (basta guardarmi) anche il mio stato di salute mentale. :D

In ogni caso, se considero la quantità di persone, direi che ho parlato poco. :lol:

:lol: :lol: bella questa

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
oh taci,che guardando me si evince solo che mi piace mangiare e che mi vesto come un cartone animato! beata te se invece guardandoti si evincono le tue origini!!

nenne46

Giardinauta Senior
Beh, un pensiero a tutti gli assenti c'è stato e per questo abbiamo tutti firmato il saluto che Klosy ha postato qualche pagina fa.
E' tardissimo. Buonanotte a tutti. E' stato molto bello conoscervi.