• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

daria

Master Florello
Il prossimo raduno a Pitigliano il 7 luglio se non mi sbaglio.
Però ora vorrei vedere il frutto del 24 marzo.
Appena qualcuno mi aiuta (CELESTEEEE) vi posterò
- l'ibiscus di Passion piantato al mare: è bello dritto e cicciotto
- le oxalis di RoseeViola stanno colonizzando tutti gli spazi
- i tagetes rossi di Simo: li ho seminati solo un mese fa ma sono già grandetti
- piantine di vetro di.... stesso discorso di sopra
- le mente al bergamotto di Nausicaa: ho dovuto già cambiare vaso due volte
- i bulbi di gladiolo invece (piantati un mese fa) dormono sonni profondi:sleep2:
Celeste mi dovrebbe portare qualche piantina di nasturzio di Lord Rossi.
E voi?

la mia forsesedum:confuso: rossa che mi ha regalato Alda è bella!! cresciuta tanto, l'aloe variegata di Linton no, sempre istess! però è lì non si muove, è viva...credo :fifone2: crescerà! :eek:k07:
per i semi di nasturzio e di mesembrrrrrrrr donati rispettivamente dal my lord :D e dalla mia amichetta quasi sparita :( Rossella aspetto giugno come da indicazioni, per la precisione giugno per nasturzio e settembre per il mesembrrrrr posterò a tempo debito qualche fotina :)

klosy

Guru Giardinauta
per la precisione giugno per nasturzio

Ma perchè io non azzecco mai una semina?!
I nasturzi (Scarboc mi ha regalato i semini a febbraio) li ho seminati una settimana fa e ora le piantuzze sono già alte (8/10 cm), avrei dovuto aspettare un mesetto?! :confused: :(

Per quanto riguarda le piantuzze del raduno:
la menta al bergamotto cresce cresce cresce e ha messo su tantissime foglioline nuove
la menta eau de cologne (qualcuno l'ha regalata ad Ely e lui l'ha divisa con me!) anche lei è piena di foglioline nuove e ho visto altri germogli nella ciotola!
il sedum rosso ha fatto un figlioletto :love:
il sedum marroncino (l'avevo identificato ma ora il nome mi sfugge) mi sembra sempre uguale, ma è in salute!
il timo al limone e i pelargoni alla fragola sono passati sotto le grinfie dell'assassino delle piante (Ivano) e ora non esistono più! :cry:
gli aster non li ho ancora seminati, cosi come i ciclamini.... :martello:

Ho conservato anche il rametto secco delle zagare!!! :D

Mi pare di non aver dimenticato nulla..... :confuso:

nenne46

Giardinauta Senior
Ti vuoi fare il segratario / segretaria come Cerchina? :lingua:
Guarda che io ho passato l'età .. :lingua:
Certo che mi piacerebbe un segretario come Cerchina, lei sì che ha saputo scegliere!:eek:k07:
La mia sedicente segretaria invece è un po' pelandrona, forse perché non tiene più l'età?:lingua:

C

cerchina

Guest
Certo che mi piacerebbe un segretario come Cerchina, lei sì che ha saputo scegliere!:eek:k07:
La mia sedicente segretaria invece è un po' pelandrona, forse perché non tiene più l'età?:lingua:

Beh sai com'è Nenne! essendomi io autoproclamta regina non posso mica avere i segretari del volgo no?:cool3: :rolleyes: :hehe:

lobelia

Florello Senior
Ehi, bamboli! Rieccheve tutti! Sono stata via un po' dal forum (lavoro, lavoro, lavoro!!!!!) e scopro che s'è già organizzato un altro raduno. Sicura la data del 7 luglio? Perché io con le domeniche lavorative devo organizzare un sacco di tempo prima!
Spero che mettiate un topic specifico con le adesioni, così m'organizzo il viaggio in compagnia. Bacccciiii!!!!!

passion

Giardinauta Senior
Il prossimo raduno a Pitigliano il 7 luglio se non mi sbaglio.
Però ora vorrei vedere il frutto del 24 marzo.
Appena qualcuno mi aiuta (CELESTEEEE) vi posterò
- l'ibiscus di Passion piantato al mare: è bello dritto e cicciotto
- le oxalis di RoseeViola stanno colonizzando tutti gli spazi
- i tagetes rossi di Simo: li ho seminati solo un mese fa ma sono già grandetti
- piantine di vetro di.... stesso discorso di sopra
- le mente al bergamotto di Nausicaa: ho dovuto già cambiare vaso due volte
- i bulbi di gladiolo invece (piantati un mese fa) dormono sonni profondi:sleep2:
Celeste mi dovrebbe portare qualche piantina di nasturzio di Lord Rossi.
E voi?

Piantine di vetro di...Passion vedrai come diventeranno grandi..!!!:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
SUUUUUUUUUUUU SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA invece di rivangar ricordi cercate di organizzarne un altro.
e basta co ste foto,il prox raduno a casa di sevi così ce la vediamo tutti dal vivo(fai anche la lap dance??):froggie_r

Altroché se la faccio:D
E dovresti vedere che mosseeeee...ne ho un paio che sono da urlooooooooo...:crazy:
23.gif

Voi procuratevi il palo...al resto ci penso io:smok:

Lo sballo è assicurato...son tanto brava che a volte la faccio da sola davanti allo specchio...sai...quando non sono troppo in vena di chumpi chumpi...:rolleyes:
Allora basta che dò un'occhiata fugace alle mie movenze sexy e sento tutto un tremolio...così son pronta per il Fagio che mi aspetta
20.gif

Perché insomma...alla fin fine...ssò troppo bònaaaaaaaaaa:lol: :lol:

P.S. Nausicaa...mi hai fatto morire te lo dico:eek:k07:

Ultima modifica:

nenne46

Giardinauta Senior
Ho dimenticato una piantina di geranio variegato che, causa infelice rottura, si è felicemente moltiplicato in tre piante belle cicciotte.
Chi debbo ringraziare?
La gentile persona in questione si ricorda il colore dei fiori?:love_4: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Tutti a casa di Sevi, e portare solo abbracci e baci, capito!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r:froggie_r

Grazie Alda...:love:
Baci abbracci e....qualcosa per riempire il pancino:D
Ho una fameeeeee...ma cerco di tener duro eh:eek:k07:

77.gif
78.gif
68.gif

36.gif