Eccomi qui, ci sono anch'io con le mie impressioni sulla bella giornata passata insieme. Non posso che ripetere quello che è stato già detto da molti: giornata fantastica per gente fantastica...tutti, nessuno escluso. La tavolata era lunga e quindi non è stato possibile parlare con tutti e in più sono dovuta anche andare via presto...mannaggia. Doveroso il ringraziamento a Celeste, Nenne e Linton che hanno organizzato tutto alla perfezione, davvero GRAZIE. Ho incontrato il primo gruppetto alla stazione... vi confesso che ero abbstanza emozionata all'idea di dare "corpo" a delle entità virtuali, era la prima volta in assoluto per me. L'imbarazzo iniziale però è durato solo qualche istante...poi è stato tutto facile, bello e spontaneo. Ely, il bel nipotino conteso tra tante zie, Klosy la simpatia fatta persona, Marco l'autentico gentiluomo siciliano (mi perdonerai mai per aver scambiato l'arancio per il gelsomino...ma si può?:martello::martello:...ero stordita dal profumo delle zagare e non c'ho capito più niente
. E poi Emanuela, un concentrato di energia e simpatia, la mia Darietta al di sopra delle più rosee aspettative..di più..di più, Rossella con la sua dolcezza e sensibilità, Cerchina
, Nausicaa-veleno-claudia, Nenne, Celeste, ecc.ecc. Con tutte è stato un piacevolissimo ritrovarsi. E poi tante belle sorprese, incontri con persone che non mi era capitato di incrociare spesso nel forum ma che si sono rivelate di una simaptia non comune: RobertoRossi, lobelia, aldad, ecc.ecc. Cito loro perchè sono quelli con cui ho avuto modo di scambiare due parole ma vale anche per tutti gli altri, indistintamente. Anche Vincenzo che non è potuto rimanere a pranzo ma ci ha tenuto ad incontrarci nella fase iniziale del raduno. Spero tanto che ci siano altre occasioni e più tempo per approfondire. Per finire non posso non citare Ivana, la nostra Rosaeviola, con lei ho sempre avuto un rapporto speciale...le mando solo questo :love_4:, altre parole non servono tra noi. Ringrazio infine tutti i fotografi che hanno immmortalato l'evento. Ci sarebbe da dire di più, ma le emozioni hanno bisogno di tempo per potersi esplicitare a pieno, vanno dipanate...e ancora è presto per me che sono notoriamente una persona "lenta", sappiate solo che siete nei miei piensieri, TUTTI. Un grande abbraccio collettivo è tutto quello che riesco ad esprimere al momento.:Saluto: