• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

A

ambapa

Guest
sono di cuore strafelice per tutti voi, sento tanta gioia in queste vs parole e spero che tutti ne terranno conto all'infinito, per evitare diatribe future.
noi siamo una grande famiglia, e si è visto come ci vogliamo tutti bene.
vi abbraccio!
la prossima volta ci sarò anche io :)
Seya, ci sei mancata tantissimo...sappilo. Sicuramente ti saranno fischiate le orecchie a mille...era tutto un mormorare...ma Seya dov'è...come mai non è più venuta...che peccato che peccato...:love_4:

gigino67

Florello Senior
siete ......BELLIFFIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LA PROFFIMA VOLTA FI FERRO' ANFE IO.............

FIAO A FUFFI.....

SCUFATE , MA ANCOFA STO ........CARBURANDO......HO FONNO, MOLTO FONNO.

Upendo

Giardinauta
Un saluto collettivo per tutti coloro che ieri non hanno potuto/voluto essere dei nostri:

Grazie davvero per questo saluto, lo accolgo come rivolto anche a me :)
Sono felice che vi siate divertiti e che tutto sia andato bene

Io non ho voluto partecipare perchè mi sembrava una cosa trooooooooppo strana......boh..............:crazy: sono molto lenta in ste cose di relazione faccia a faccia.............:astonishe
Magari per un'altra volta........chissà..............
non so che dire............ ma sono contenta per voi

Grazie comunque per aver pensato anche a chi non c'era
:love_4: :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

pieracd

Guru Giardinauta
ragazzi.................. mi avete fatto venire um magone :embarrass :embarrass :embarrass

siete tutti belli, con facce simpatiche, e avrei tanto voluto essere con voi. Ora vado a guardarmi con calma le vostre faccette. :love_4: :love_4: :love_4:

T

teresatita

Guest
...il forum mi butta fuori dopo pochi istanti....

approfitto per condividere la vostra gioia nell'incontrarvi, deve essere stata una giornata meravigliosa che resterà a lungo patrimonio della vostra memoria.
un bacione

p.s. ho visto le foto.....ma siete tutti simpaticissimi!

klosy

Guru Giardinauta
Grazie davvero per questo saluto, lo accolgo come rivolto anche a me :)
Sono felice che vi siate divertiti e che tutto sia andato bene

Io non ho voluto partecipare perchè mi sembrava una cosa trooooooooppo strana......boh..............:crazy: sono molto lenta in ste cose di relazione faccia a faccia.............:astonishe
Magari per un'altra volta........chissà..............
non so che dire............ ma sono contenta per voi

Grazie comunque per aver pensato anche a chi non c'era
:love_4: :love_4:

Non ho detto che l'idea dal foglio con le firme è stata di Nenne, io le ho solo raccolte e ho postato il foglio!

A proposito, la foto che ha messo Emanuela con me e Roberto (Cluny) mi fa morire dal ridere perchè sembra che gli sto chiedendo un autografo....beh, effettivamente è cosi, ma perchè mi servivano le firme di tutti! :D

klosy

Guru Giardinauta
L'imbarazzo iniziale però è durato solo qualche istante...poi è stato tutto facile, bello e spontaneo.

Io ero talmente euforica che non ho sentito nessun tipo di imbarazzo, l'ho detto e l'ho ripeto: ho cominciato a saltellare alle 9:30 (dopo aver fatto colazione a Termini!) e ho smesso solo alle 21:30 (quando ho salutato Elyass e Gelsomina alla stazione di Napoli)...anche se dentro ancora adesso saltello!
Troppo bello, ragazzi!!
Grazie grazie e ancora grazie!! :love_4:

Marco l'autentico gentiluomo siciliano

Ti straquoto!
Marco (Matteo) sei una grandissima persona!
Ah....mille complimenti anche a tua moglie che è splendida!

cluny

Aspirante Giardinauta
il Donatello phoenix

Phoenix-1.jpg

che ne dite?

Lui è Phoenix e Emanuela Pit (mia moglie) mi ha detto che è dolcissimo

Ultima modifica:

cluny

Aspirante Giardinauta
siete la coppia più bella del mondo.......

WalnuteGiorgio.jpg

almeno per me

Walnut e Giorgio

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Cluny...grazie anche per queste! Io me le sto salvando tutte e le metto insieme a quelle che ho fatto io!
Phoenix è taaaaaaanto carino!

cluny

Aspirante Giardinauta
NausicaaeGraziella.jpg

a Graziella nuova iscritta,penso abbia battuto tutti i record ,iscritta alla sera e il mattino dopo alll'incontro di Roma

nausicaa non ha bisogno di presentazioni :)

cluny

Aspirante Giardinauta
Lunarossae.jpg

piccolo gruppo di grandi donne

da sinistra a destra

Lunarossa, Lalina, Celeste, dietro Celeste Lobelia, di spalle Emanuela Pit, Graziella, amica di Emanuela e nuova iscritta al Forum, Veleno/Claudia/Nausicaa

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ragazzi! ho paura di non avervelo detto abbastanza:ros: sapete che sono una donnetta timida................siete tutti bellissimi!! la Klosy poi con i suoi resoconti, la nominiamo addetta alle forumrelation?:D

Mi dispiace non aver conosciuto molti di voi:embarrass :)
Oh bè:D fatemelo dire, la mia seyabella, fosse stata presente, avremmo dovuto stabilire dei turni per stropicciarla su di baci :love_4: :love_4: e la mia deckyna :love: e la mia marycaliente :cool2: e qualche ometto a caso il gigibello, il markino, olebar:D .................. urka! E .............. tutti gli altri

klosy

Guru Giardinauta
Inserito in origine da Mary74 Vedi Messaggio
Raccontateci le vostre emozioni ...mamma mia solo a guardarvi mi commuovo ....come è stato incontrarvi di persona ?

1 miliardo di volte meglio di come mi aspettavo, eppure ero strafelice di partecipare e di conoscere tutti quanti da vicino!
Se devo essere sincera, una delle emozioni più grandi l'ho avuta quando Emanuela è corsa verso di me ad abbracciarmi....quella mattina ci siamo sentite 3/4 volte per telefono e non riuscivamo a trovarci....quando ci siamo viste è stato spontaneo abbracciarci.
Poi, mi ricordo come mi sono presentata ad Ambapa: "ciao, io sono l'adescatrice di vecchiette!" (in riferimento ad un post di qualche giorno fa)
E poi Rossl...l'ho riconosciuta subito appena è scesa dal treno e che bello poterla abbracciare!
E Daria...ma esistono aggettivi per definirla? Oltre le più rosee aspettative!
E zia Ivana...ho preteso una foto con lei in mezzo e io ed Ely ai lati (quella che ho postato)
E Linton...gentilissimo, un ragazzo d'oro!
Scatolina....era di fronte a me a pranzo e ci ha fatto morire dal ridere! Fisicamente me l'aspettavo completamente diversa (e infatti ho impiegato un po' ad inquadrarla!) ma la verve è quella dei post! ....che risate quando si è parlato del "....niente..." !!
Veleno (Nausicaa)(....mia omonima, insomma!)...non ti conoscevo quasi per niente e devo dire che sei molto più dolce di come appari(vi) sul forum, anche se il carattere c'è ed è bello cosi!
Vel, Lin, Ely...vi ricordate quei 2 che ci hanno (ad Ely) scroccato 2 sigarette alla stazione e che non si capiva un accidenti di cosa dicessero?! Che gente!

E poi e poi e poi...
Stefy, non so se ci eravamo già incrociate sul forum, ma è stato piacevolissimo parlare con lei, ed è stato bello che abbia voluto esserci nonostante frequenti da poco il forum!

Marco...lo ripeterò all'infinito: un vero Signore con la S più che maiuscola, che ha fatto a tutti la sorpresa della valigia carica di doni....e che buono il cedro con l'aceto balsamico!!

Aldad...che forza di donna: ha voluto esserci (e i parenti le hanno deto della pazza) nonostante i forti dolori

Cerchina...non ci siamo parlate quasi nulla,ma mi è bastato vedere gli occhi di Ely che al ritorno sfogliava i libri per capire quanto sei speciale! Ah...gli ho dato un'occhiata anch'io (Ely me l'ha permesso) e quello sui giardini è una meraviglia!

Lobelia....ragazzi, lo dico io che sono donna...è sexyssima!

Simo...ma quanto so' sfacciata che t'ho chiesto se ti erano rimasti gli aster...e tu con un sorriso a 64 denti me me hai dato una bustina ( e grazie a Stefy che mi ha detto: "se Simo non ne ha altri dividiamo la bustina che ha dato a me!")

Lunarossa...ma quanto sei carina...è che occhi che hai! Non potevamo scegliere mascotte migliore!...e grazie tante a tuo papà che ti ha permesso di esserci!

Celeste, Nenne... ma quanto deve passare prima che possa ringraziarvi degnamente?!

E un grazie a tutti gli accompagnatori lo vogliamo dire?!
I due Roberto, il papà di LunaRossa, i genitori di Lalina (che peccato!), l'amica di Paperella e quella di Emanuela, il marito di Simo, il compagno di Wal (Giorgio), l'amica di Ely (Gelsomina), il mio fidanzato (Ivano)...
...e qualcuno che sicuramente avrò dimenticato!

E' difficile far capire le nostre emozioni, ma spero che questo sabato sia servito da incentivo anche per far capire a chi non ha VOLUTO partecipare quanto è bello stare tutti insieme e per far si che al prossimo raduno saremo ancora di più!
A chi non ha POTUTO partecipare va un mio abbraccio fortissimissimo!