RosaeViola
Master Florello
oh taci,che guardando me si evince solo che mi piace mangiare e che mi vesto come un cartone animato! beata te se invece guardandoti si evincono le tue origini!!

oh taci,che guardando me si evince solo che mi piace mangiare e che mi vesto come un cartone animato! beata te se invece guardandoti si evincono le tue origini!!
Sul nuovo nick ho qualche dubbio che gli aficionados ti seguiranno in questa crociata! Ahahahahahahhh!!!!!!!
P.S.: ehi, mi hai stupita per l'orario...Ma riesci ancora a scrivere malgrado la narcolessia???:love_4:
E adesso un commento sugli assenti.
Erano presenti tutti perchè spesso si è parlato di Seya, di Cloro, di Decky, di Oleander, di Gigino e di tanti altri.
La vostra compagnia l'abbiamo sentita perchè eravate comunque lì con noi.
Speriamo di vedervi quanto prima in altre occasioni, dato che penso che dopo questa, ce ne saranno di più frequenti.
Un bacione a tutti quelli che non han potuto esserci.
Credo che abbia fatto più dispiacere a loro che a tutti noi, non poter essere dei nostri anche fisicamente.
(ely è dietro la lavagna....)
Età? quale età??
voglio rivederviiiii, davvero!!!!
porca pupazza....che primo piano Phoenix.....
ooooooooh come avrei troppo dovuto esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eccomi con la foto!! Davvero suggestiva e calzante, tra l'altro![]()
![]()
Che bella foto di gruppo.Klosy permettimi di dirti che sei una bella ragazza,esprimi,con il tuo sorriso,gioia di vivere.Paperella,non ti ha mai detto nessuno che assomigli all'attrice Ottavia Piccolo da giovane?![]()
Eccomi con la foto!! Davvero suggestiva e calzante, tra l'altro![]()
![]()
Ah dimenticavo...Proprio in occasione di questa foto, è stato dichiarato pubblicamente che Scatolina ha reperito tutti i punti!!!
Altro applauso e consegna del premio "La Palma d'oro"...giusto per rimanere in tema.
Scat, perdonami per averti messo in imbarazzo. :love_4:
Tutto questo perchè non hai dato retta ad una ciampinese che le cose le sàStamattina risistemate tutte le cose, ci siamo sbarbati una mezza odissea per raggiungere Ciampino con metropolitana fino al capolinea e con un autobus della Cotral che è davvero una vergogna per chi deve raggiungere l'aereoporto: piccolo, inadeguato e troppo troppo sporadico.
Lady Daria e Lord Roberto...siete fa-vo-lo-siii!Mygod Phoenix!! Che bella questa! Scusassero il vanto :hehe: miei cari ma guardate lì, che classe...eh si, le origini regali non mentono![]()
![]()
Per la prossima volta ti sistemo io...in zona aeroportoTesoro mio bello, io l'avrei detto codesto fatto al mio accompagnatore ma lui non si fidò delle mie affermazioni, convinto che avessi capito male, oviusli.
Ora lo sa...Peccato che sia stato un incubo arrivarci...Alla fine eravamo distrutti.
Vabbè va, sarà per un'altra volta. :love_4:
Mygod Phoenix!! Che bella questa!
Phoenix è solo il mio segretario (visto che in questo forum se non hai il segretario non sei nessuno![]()
)
Per la prossima volta ti sistemo io...in zona aeroportok07:...così risolviamo il problema dei trasbordi.
Ehi Lady Daria guarda che la foto ve l'ho fatta io, :ciglione:
Phoenix è solo il mio segretario (visto che in questo forum se non hai il segretario non sei nessuno![]()
)
RosaeViola ha scritto:un Phoenix che allibiva vedendo noi cariatidi ridurci come adolescenti ridanciani senza più ritegno