cosa ci posso fare se non riesco a descrivere tutte le mie emozioni?:martello: :martello:
Avevo così tante aspettative su questo raduno che ne avevo anche un po' paura.
Ci si fanno delle idee sulle persone... e se poi ne fossi rimasta delusa?
Invece è stato tutto bello anche se purtroppo troppo breve.
Mio marito dopo mille tentennamenti ha deciso di venire e si è trovato benissimo.
la giornata è stata euforizzante e...che belli i cesti pieni di piccole talee di Veleno e le zagare di Marco e il sorriso di sua moglie e ....che bello il mio nipotino Elyass con la sua aria timida e insieme spavalda e gli occhi che sprizzavano lampi di sorrisi.
E la gioia di aver finalmente potuto abbracciare Phoenix, il mio primo amico del forum una persona con cui condivido tantissime idee e che io sento, anzi so per certo, che farà tantissima strada.
E Lunarossa sorprendentemente saggia e bellissima e Veleno con il viso da bambina e l'aria timidona...e Daria e.....
La giornata poi come ha detto R&V è continuata per alcuni di noi con una passeggiata per il centro di Roma, una magnifica cena e tantissime risate.
Emanuela e Cluny lo sapete cos'ha detto mio marito? che se dovesse esserci la fine del mondo l'ultima giornata vorrebbe passarla con voi perchè è sicuro che si ammazzerebbe dalle risate...
E poi abbiamo eletto Roberto Rossi Lord del Forum...
Anzi tra poco Phoenix posterà una foto che ho fatto e che lo riguarda...(mi aiuta per via di photobucket)
la giornata è davvero finita troppo presto.
Quanto sarebbe bello fare un WE forumistico...comunque ritroviamoci prestissimo
:love_4: :love_4: