• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

Elyass86

Guru Giardinauta
(ely è dietro la lavagna....)
Età? quale età??
Io questa me la son davvero persa!!!
voglio rivederviiiii, davvero!!!!

daria

Master Florello
Sul nuovo nick ho qualche dubbio che gli aficionados ti seguiranno in questa crociata! Ahahahahahahhh!!!!!!!

P.S.: ehi, mi hai stupita per l'orario...Ma riesci ancora a scrivere malgrado la narcolessia??? :lol: :love_4:

Vedremo Viola:cool2: vedremo :cool2:

:sleep2: appunto siete la mia rovina! :sleep2: passo e chiudo :sleep2:

Clorophilla

Florello
E adesso un commento sugli assenti.

Erano presenti tutti perchè spesso si è parlato di Seya, di Cloro, di Decky, di Oleander, di Gigino e di tanti altri.

La vostra compagnia l'abbiamo sentita perchè eravate comunque lì con noi.
Speriamo di vedervi quanto prima in altre occasioni, dato che penso che dopo questa, ce ne saranno di più frequenti.

Un bacione a tutti quelli che non han potuto esserci.
Credo che abbia fatto più dispiacere a loro che a tutti noi, non poter essere dei nostri anche fisicamente.

grazie Rosa :flower: :flower:

Phoenix

Giardinauta
porca pupazza....che primo piano Phoenix.....
ooooooooh come avrei troppo dovuto esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie! :love_4: ( e grazie anche a tutti tutti gli altri)
Seyuccia certo che dovevi esserci!!!!:crazy: Anche perchè sono molto meglio dal vivo:D (scherso). Sai che ero convinto tu ci fossi? :(
La prossima volta ci conto, mi raccomando :eek:k07:

C

cerchina

Guest
cosa ci posso fare se non riesco a descrivere tutte le mie emozioni?:martello: :martello:
Avevo così tante aspettative su questo raduno che ne avevo anche un po' paura.
Ci si fanno delle idee sulle persone... e se poi ne fossi rimasta delusa?
Invece è stato tutto bello anche se purtroppo troppo breve.
Mio marito dopo mille tentennamenti ha deciso di venire e si è trovato benissimo.
la giornata è stata euforizzante e...che belli i cesti pieni di piccole talee di Veleno e le zagare di Marco e il sorriso di sua moglie e ....che bello il mio nipotino Elyass con la sua aria timida e insieme spavalda e gli occhi che sprizzavano lampi di sorrisi.
E la gioia di aver finalmente potuto abbracciare Phoenix, il mio primo amico del forum una persona con cui condivido tantissime idee e che io sento, anzi so per certo, che farà tantissima strada.

E Lunarossa sorprendentemente saggia e bellissima e Veleno con il viso da bambina e l'aria timidona...e Daria e.....
La giornata poi come ha detto R&V è continuata per alcuni di noi con una passeggiata per il centro di Roma, una magnifica cena e tantissime risate.

Emanuela e Cluny lo sapete cos'ha detto mio marito? che se dovesse esserci la fine del mondo l'ultima giornata vorrebbe passarla con voi perchè è sicuro che si ammazzerebbe dalle risate...
E poi abbiamo eletto Roberto Rossi Lord del Forum...
Anzi tra poco Phoenix posterà una foto che ho fatto e che lo riguarda...(mi aiuta per via di photobucket)
la giornata è davvero finita troppo presto.
Quanto sarebbe bello fare un WE forumistico...comunque ritroviamoci prestissimo:love: :love: :love_4: :love_4:

Phoenix

Giardinauta
Lord Roberto e Lady Daria

Eccomi con la foto!! Davvero suggestiva e calzante, tra l'altro :D

LordRobertoeLadyDaria.jpg

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Signori sono molto lusingato e felice del titolo ricevuto.:lol:

Ma mi chiedo se i veri Lord sudano, imprecano e a volte pure bestemiano, si spaccano la schiena per la passione del giardinaggio.:D

Oppure danno ordini ad una miriade di giardinieri ossequienti ed obbedienti ai loro comandi?

Oppure i veri Lord per passione sono pronti a dare tutto se stessi, per le cose che amano, per aiutare gli altri senza chiedere mai niente in cambio...:love: :love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
Che bella foto di gruppo.Klosy permettimi di dirti che sei una bella ragazza,esprimi,con il tuo sorriso,gioia di vivere.Paperella,non ti ha mai detto nessuno che assomigli all'attrice Ottavia Piccolo da giovane?:)

magari!!!!!!!!!!!!! Grazie Tino, peccato tu non sia venuto!!!!!:froggie_r

Scatolina

Guru Giardinauta
Ah dimenticavo...Proprio in occasione di questa foto, è stato dichiarato pubblicamente che Scatolina ha reperito tutti i punti!!!

Altro applauso e consegna del premio "La Palma d'oro"...giusto per rimanere in tema.

Scat, perdonami per averti messo in imbarazzo. :love_4:

Don't worry baby :eek:k07:

...... e la ricerca non è ancora finita!!! :ciglione:

A

ambapa

Guest
Stamattina risistemate tutte le cose, ci siamo sbarbati una mezza odissea per raggiungere Ciampino con metropolitana fino al capolinea e con un autobus della Cotral che è davvero una vergogna per chi deve raggiungere l'aereoporto: piccolo, inadeguato e troppo troppo sporadico.
Tutto questo perchè non hai dato retta ad una ciampinese che le cose le sà :eek:k07:. Ti avevo consigliato di prendere il treno fino a Ciampino e poi al limite la navetta per l'aeroporto...meglio...una volta lì potevi chiamarmi e in 5 minuti 5, ti ci accompaganvo io...scemotta...:martello2 Mi sono dimenticata di dirtelo :martello:...ma che ce n'era bisogno?

A

ambapa

Guest
Tesoro mio bello, io l'avrei detto codesto fatto al mio accompagnatore ma lui non si fidò delle mie affermazioni, convinto che avessi capito male, oviusli.
Ora lo sa...Peccato che sia stato un incubo arrivarci...Alla fine eravamo distrutti.

Vabbè va, sarà per un'altra volta. :love_4:
Per la prossima volta ti sistemo io...in zona aeroporto :eek:k07:...così risolviamo il problema dei trasbordi.

C

cerchina

Guest
Mygod Phoenix!! Che bella questa!

Ehi Lady Daria guarda che la foto ve l'ho fatta io, :ciglione: :ciglione:
Phoenix è solo il mio segretario (visto che in questo forum se non hai il segretario non sei nessuno :D :D )

RosaeViola

Master Florello
Per la prossima volta ti sistemo io...in zona aeroporto :eek:k07:...così risolviamo il problema dei trasbordi.

Ci', guarda, la prossima volta che vengo credo useremo la macchina ed io mi porto pure un paio di piedi di riserva, come Pinocchio.
Stamattina sono distrutta perchè è venuta fuori la botta di stanchezza di tutto il girare di questi giorni.
Come dice Celeste, la vita del turista è una vita dura!!! :inc: :lol:
Poi è inutile, non c'ho più er fisicaccio per 'ste mazzate!

Per cui parcheggiami dove te pare, basta che poi non mi debba anche sparare tutto il GRA in coda...:fifone2:

Phoenix

Giardinauta
Ehi Lady Daria guarda che la foto ve l'ho fatta io, :ciglione:
Phoenix è solo il mio segretario (visto che in questo forum se non hai il segretario non sei nessuno :D :D )

:lol: :lol: :lol: sì sì sono solo il segretario, le è la grande fotografa :D

RosaeViola ha scritto:
un Phoenix che allibiva vedendo noi cariatidi ridurci come adolescenti ridanciani senza più ritegno

Cooomunque, care ziette, perchè credete che sia venuto? Pensate che vi credessi delle carampane?:lol: Certo che no, ero sicuro che foste tutte simpatiche!!:D E infatti ero perfettamente a mio agio :)

Ultima modifica: