Rosa75
Guru Giardinauta
Uno. Uno cosa? Era tutto, non uno....
Uno. Uno cosa? Era tutto, non uno....
Grazie @Luca Nasi ,si è bravo con l'arte manuale, anche se il suo mestiere è un'altro sa fare di tutto.@Rosa75
Bravissimo anche tuo marito. Sta venendo davvero una meraviglia!
Sì sì, avevo notato anche la scaletta.Ha fatto pure la scaletta integrata per accedere allangolo relax sotto il noce, bello.
Grazie @vani.bul da un anno a qua è stata una vera trasformazione.Madooo quanti lavori .....qui nn si scherza proprio
Tutto fantastico!! Mi piacerebbe vedere il tuo giardino fra dieci anni... quando si é assestato tutto ;-)
Grazie!!! li merita veramente, soprattutto perché le pietre per risparmiare un po le abbiamo prese non proprio selezionate come misura, quindi ha dovuto ridimensionarle quasi tutte!Complimenti al marito!
Felice che tu sia passata da qui cara @Skitti ,grazie di cuore.Accidenti Rosa complimenti che lavorone, tanta fatica e pazienza ma sono sicura anche grandissima soddisfazione !! Bravissimi bello questo tuo diario virtuale dei lavori
Grazieeeee...che bella squadra!!!
Che bella squadra!Oggi abbiamo iniziato con il nuovo progetto...
Mini pond con giochi d'acqua..
Grazie @tartina, poi mettiamo il telo, oggi, tempo permettendo andiamo un po più avanti, i tuoi consigli saranno preziosi, la buca è stata scavata con diverse profondità, inizialmente avevamo pensato di fare col cemento perché volevamo mettere la pietra grande che fino a venerdì era vicino al ciliegio, ma era troppo grande e riflettendo preferiamo per la fontana con gioco d'acqua qualcosa di più contenuto in modo che resti spazio per qualche pianta d'acqua e piccolo pesciolino, per la gioia anche dei bimbi, quindi per una pietra più piccola va bene anche il telo penso.proprio un bel lavoro... poi che fai, telo o cemento?