• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2021 Terrazza-veranda (Parte seconda) e non finisce qui!!

Jc123

Giardinauta
Che dire se non che stai facendo un lavoro davvero colossale :)
non nego che io probabilmente mi sarei scoraggiato davanti ad una mole così imponente di lavori, però non posso far altro che complimentarmi con te per la forza di volontà e la costanza con cui ti ci stai approcciando. Soprattutto poi, lo stai facendo in modo curato, preoccupandoti delle esigene delle piante e informandoti molto su di loro, non mettendole a caso. Con queste premesse, sono sicuro che ne verrà un giardino bellissimo, che ti darà tantissime soddisfazioni!

Ah, se posso darti un consiglio, tieniti qualche piccolo spazio vuoto per gli anni prossimi, per delle piante che incontrerai e a cui non saprai resistere :rolleyes:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Che dire se non che stai facendo un lavoro davvero colossale :)
non nego che io probabilmente mi sarei scoraggiato davanti ad una mole così imponente di lavori, però non posso far altro che complimentarmi con te per la forza di volontà e la costanza con cui ti ci stai approcciando. Soprattutto poi, lo stai facendo in modo curato, preoccupandoti delle esigene delle piante e informandoti molto su di loro, non mettendole a caso. Con queste premesse, sono sicuro che ne verrà un giardino bellissimo, che ti darà tantissime soddisfazioni!

Ah, se posso darti un consiglio, tieniti qualche piccolo spazio vuoto per gli anni prossimi, per delle piante che incontrerai e a cui non saprai resistere :rolleyes:
Grazie per le tue parole ed il sostegno che mi hai dato fino ad oggi in questa avventura @Jc123 te ne sono davvero molto grata, soprattutto per le rose  so che posso contare su di te :su:
Si è vero ancora i lavori da fare sono tanti ma pian pianino, pianificando e con pazienza penso che hai ragione, verrà davvero un bel giardino.
Ovviamente condividerò con voi successi e insuccessi (spero il meno possibile)
:ciao: ci aggiorniamo tra qualche giorno :D tra poco si inizia!!!
 

yeye27

Master Florello
In bocca al lupo per il proseguimento dei lavori,cara @Rosa75. Sarà impegnativo, ma il risultato e la soddisfazione finale ti ripagheranno di tutte le fatiche. Già me lo vedo in un tripudio di rose,fiori e colori!:love:
:ciao::bacio:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
In bocca al lupo per il proseguimento dei lavori,cara @Rosa75. Sarà impegnativo, ma il risultato e la soddisfazione finale ti ripagheranno di tutte le fatiche. Già me lo vedo in un tripudio di rose,fiori e colori!:love:
:ciao::bacio:
Ciao dolce @yeye27 :V grazie per il sostegno :bacio: sarò felice di averti nel mio giardino quando tutto questo sarà realizzato cosi come sono felice che tu sia qua adesso che c'è da sudare un po:LOL:anche con il freddo!
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Complimenti per il progetto! Seguo con interesse i progressi e buon lavoro!
Ciao @Mile che piacere leggerti, sono felice che ti piaccia il progetto, domani se tutto va bene arriva la squadra addetta ai lavori e si inizia con gli scavi.. posterò le foto degli aggiornamenti e come sempre confido sui vostri consigli :bacio:
Grazie per essere passata :ciao:ti auguro una dolce notte!
 

Mile

Florello Senior
Ciao @Mile che piacere leggerti, sono felice che ti piaccia il progetto, domani se tutto va bene arriva la squadra addetta ai lavori e si inizia con gli scavi.. posterò le foto degli aggiornamenti e come sempre confido sui vostri consigli :bacio:
Grazie per essere passata :ciao:ti auguro una dolce notte!
Grazie. Buona notte anche a te, quando si hanno muratori o operai in casa c'è bisogno di tante energie!
 

Rosa75

Guru Giardinauta
I bimbi fino alle 15 si divertiranno all'asilo per fortuna, qua piove a dirotto ma verso mezzogiorno dovrebbe smettere, speriamo di riuscire ad inserire la tanga per l'acqua al più presto e richiudere il buco tempo pernettendo
IMG_20210112_093101.jpg

la tanga è di 4.500 litri ci vorrà una profondità piuttosto considerevole
 

Rosa75

Guru Giardinauta
IMG-20210112-WA0014.jpg IMG-20210112-WA0018.jpg IMG-20210112-WA0019.jpg IMG-20210112-WA0023.jpg IMG-20210112-WA0024.jpg IMG_20210112_123048.jpg
buon lavoro allora!

che carini i tuoi bimbi intenti a guardare :):love:

In bocca al lupo per il tanto lavoro,cara @Rosa75.
Immagino che i tuoi bimbi belli,siano, più che altro,attratti dall'escavatore,vero?;):love:
L'Elleboro è un incanto! Complimenti per tutto:V

Grazie carissimi :bacio:
I bimbi sono gasatissimi quando vedono azione!!! alle tre tornano e chi li ferma:LOL:
Qua intanto prosegue....
 
Alto