• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 piante da identificare...

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
la più vicina e ingrandita che ho:
r86p1e.jpg
 
Ultima modifica:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Gli é stata mozzata la punta di sicuro, mi sa che non scopriremo mai cos é... L en foto sono poco nitide e assomiglia a tutti e due, se riesci ad andare di persona dovresti fare una foto molto ma moooolto nitida se no restiamo col dubbio
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Dipende: questo é il tronco del deodara image.jpg come vedi é rossiccio, il tuo potrebbe anche essere deodara, non é escluso
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ok, non ci capisco piú niente, quell'albero assomiglia un po' a tutti, o chiedi al proprietario (che non saprá) o muori col dubbio
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ti piacerebbe??? Risolto il problema cosí... Eh no.... Secondo Me é un giovane libani o un vecchio atlantica o non so cosa deodara

Non avevo letto del proprietario.... Hahahaha, magari da vecchio vai la a giocare a carte e lo scopri...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
beh allora ricapitoliamo: :)D)

altezza : 30 m
diametro: 9 m
palchi orizzontali (Più o meno)
forma cilindrica
a circa 25 m il tronco si divide in due
gli aghi sono più da deodara
il portamento più da... bohh???:D

p.s. di sicuro il vecchio mi risponderà giusto...l'è 'n albero:D
 
Alto