• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

Coral

Maestro Giardinauta
Eliminata anche tu......................:fischio:

:burningma :D :burningma :D :burningma :D

Poi nn venite in ginocchio a chiedermi di ricominciare..........."vedi qualche risposta + avanti" :fischio: :fischio: :fischio:

Ma ti sei mangiato tutte le torte, che c'entro io, perchè eliminata?
Ho consigliato a loulou di prendersela comoda, non ho mica spiato.
Cattivo, oziorrinco a mille per te.
 

Loulou

Florello
allora un uomo e mezzo mangiano una torta e mezzo in un minuto e mezzo
perciò un uomo mangia una torta in un minuto e mezzo sempre un minuto e mezzo in piegano
perciò 30 minuti sono 20 torte perciò ci vogliono 3 uomini per mangiarne 20 torte a testa
perciò la prima tre uomini

speriamo bene
 

Coral

Maestro Giardinauta
Questa risposta di tre uomini l'ho trovata in internet, ma a me non convince.
Perchè dobbiamo prenderla per buona?
Loulou non ce l'ho con te si intende.
 

miciajulie

Fiorin Florello
3 uomini
se 1,5 mangiano 1 torta in 1 minuto
1,5 mangiano 30 torte in 30 minuti, per raddoppiare le torte, occorre raddoppiare gli uomini, per cui 3 uomini, 60 torte in 30 minuti
ps non so se ha indovinato qualcun altro... se sì, scusatemi, ma non son stata a leggere tutto
 

Coral

Maestro Giardinauta
3 uomini
se 1,5 mangiano 1 torta in 1 minuto
1,5 mangiano 30 torte in 30 minuti, per raddoppiare le torte, occorre raddoppiare gli uomini, per cui 3 uomini, 60 torte in 30 minuti
ps non so se ha indovinato qualcun altro... se sì, scusatemi, ma non son stata a leggere tutto

Ma mangiano una torta e mezza in un minutoe mezzo..
 

Loulou

Florello
se in un minuto e mezzo mangiano 1 torta e mezzo
raddoppiando gli uomini diventano 3 che mangiano 3 torte in 1 minuto e mezzo
percio in 3 minuti mangiano 3 uomini 6 torte percio 3 miniti che diventano 30 e a 6 torte divantano 60
perciò tre uomini mangiano 60 torte in 30 minuti
 

kevin02

Bannato
Hai vinto:froggie_r............................complimenti sono 3 ed il tuo conteggio è giusto,:eek:k07: ma quello delle risposte su internet nn mi convince!!!!!!!!!!!!:cry:

:lol::lol::lol:
 

Loulou

Florello
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
posso continuare come sono felice
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

kevin02

Bannato
Intanto fatti questo:

Se a cinque corrisponde sei, a sei corrisponde tre, e a sette corrisponde cinque, a quanto corrisponderà otto????????????????:crazy:

Voglio anche la spiegazione!!!!!!!!!!!!!!!!:mazza:
 

Loulou

Florello
questo c'è pure in un gioco sulla ps2 dove per aprire una porta si deve fare un calco simile con nomi di persone
:ros:Io ancora gioco alla ps2:ros:
 
Alto