• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

kevin02

Bannato
L'acqua perchè il ghiaccio galleggia e l'acqua è più pesante.

Non ho cercato nel Web, giurin giuretta su......un ombrello bianco

Perciò se scassato!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

questo c'è pure in un gioco sulla ps2 dove per aprire una porta si deve fare un calco simile con nomi di persone
:ros:Io ancora gioco alla ps2

Anch'io, e per amore di Coral soprattutto ai giochi di guerra :eek: .............. Medal of honor me li sono fatti tutti!!!!!!!!!:ciglione:

uuuuuuuuuuuuu vero

Grazie tu mi capisci.

Perche fate le misteriose????????????:confuso:

Adesso voglio sapere tutto anche per mp, altrimenti vi mando lo.................ZIO!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
Si ma hai letto anche il mio messaggio sul tuo profilo?????

Ora provate a risolvere questo, senza l'aiuto di "....................." del web!!!!!!!!:lingua::lingua::lingua:

:lol::lol::lol:

Qual'è la figura o simbolo che segue questa sequenza??????????:lingua:

2i8vtc4.jpg

Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

saosina

Aspirante Giardinauta
Si ma hai letto anche il mio messaggio sul tuo profilo?????

Ora provate a risolvere questo, senza l'aiuto di "....................." del web!!!!!!!!:lingua::lingua::lingua:

:lol::lol::lol:

Qual'è la figura o simbolo che segue questa sequenza??????????:lingua:

2i8vtc4.jpg

Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Due "F" una specchiata all'altra

Alto