• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

Coral

Maestro Giardinauta
Sono qui ancora nn vado:fischio:...................sul web era riferito alle tue domande.....Coral!!!!!!!!!:lingua:

Hai trovato le risposte alle mie domande sul web..e come hai fatto? maghetto!!!
Guarda che ho lo "zio" che è molto affamato...chissà se gli piacciono anche gli hemero????:confuso:
 

kevin02

Bannato
Hai trovato le risposte alle mie domande sul web..e come hai fatto? maghetto!!!
Guarda che ho lo "zio" che è molto affamato...chissà se gli piacciono anche gli hemero????:confuso:

Come ci sono i concimi miracolosi,:fischio: ci sono anche i guerrieri per lo zio!!!!!!!!!!:ciglione:

:lingua::lingua::lingua:
 

Coral

Maestro Giardinauta
O come sono contenta....l'aveva buttata lì a caso, tanto è vero che se mi chiedevi la spiegazione non sapevo dartela:lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Se un uomo e mezzo, può mangiare una torta e mezza, in un minuto e mezzo, quanti uomini occorrono per mangiare 60 torte in 30 minuti???:fischio::fischio::fischio:
 

Coral

Maestro Giardinauta
60 uomini mangiano 60 torte in 30 minuti.

spiegazione:
un uomo e mezzo mangia una torta e mezza in un minuto e mezzo
tre uomini mangiano tre torte in tre minuti
trenta uomini mangiano trenta torte in 30 minuti

quindi per mangiare 60 torte in trenta minuti ci vogliono il doppio degli uomini:
quindi settanta uomini.
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
60 uomini mangiano 60 torte in 30 minuti.

spiegazione:
un uomo e mezzo mangia una torta e mezza in un minuto e mezzo
tre uomini mangiano tre torte in tre minuti
trenta uomini mangiano trenta torte in 30 minuti

quindi per mangiare 60 torte in trenta minuti ci vogliono il doppio degli uomini:
quindi settanta uomini.

Sbagliato!!!!!!!!!!!
Ti faccio impazzire di prima mattina,:ciglione: così quando torna tuo marito ti trova stravolta, con la calcolatrice in mano:crazy: e senza aver preparato da mangiare!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Sbagliato!!!!!!!!!!!
Ti faccio impazzire di prima mattina,:ciglione: così quando torna tuo marito ti trova stravolta, con la calcolatrice in mano:crazy: e senza aver preparato da mangiare!!!!!!!:lol::lol::lol:

Non può essere sbagliato...ho fatto le prove scritte...m.......da:martello:

equando torna mio marito....viene in Abruzzo e vedi:martello2:martello2
 
Alto