• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

Loulou

Florello
13:05
14:10
15:16
16:21
17:27
18:32
19:38
20:43
21:49
22:54
00:00
più o meno minuti non vedo bene gli esatti minuti
 

kevin02

Bannato
Il Signor e la signora LOULOUCORAL, hanno 6 figlie e ogni figlia ha un fratello.
Di Quante persone è composta la famiglia LOULOUCORAL??????????
Anche la spiegazione oltre al numero!!!!!!!!
:confuso:
 

kevin02

Bannato
Ragazzi e ragazze, nn per essere cattivo, ma per oggi nn me la sento di fare questo quiz, mi dispiace molto , ma vorrei del rispetto per la gente che sta soffrendo.
Nel caso , nn appena passa tutto questo trambusto ci rimetteremo a giocare, perchè anche in questi casi............"purtroppo", la vita continua!!!!!!!!! :love_4:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ragazzi e ragazze, nn per essere cattivo, ma per oggi nn me la sento di fare questo quiz, mi dispiace molto , ma vorrei del rispetto per la gente che sta soffrendo.
Nel caso , nn appena passa tutto questo trambusto ci rimetteremo a giocare, perchè anche in questi casi............"purtroppo", la vita continua!!!!!!!!! :love_4:

Più che giusto...un abbraccio.
 
Alto