• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

kevin02

Bannato
Investito da chi sapeva che ogni venerdì Mark si sarebbe fermato a prendere un ghiacciolo all'amarena (o fragola) lungo la strada del ritorno a casa? :fifone2:

Ci siamo quasi, c'è l'elemento che lo ha ucciso ma nn chi è stato!!!!!!!!:fischio:

Si però se la gara la si fa in un giorno feriale chi lavora è al lavoro. Non è giusto.

la gara anche se si farà nei giorni feriali, si avrà la possibilità di accaparrarsi le risposte giuste che già sono state date!!!!!!!!
Un pò come il "Chi vuol essere milionario" di qualche settimana fa!!!!!!!:ciglione:

No ti ptreoccupare che poi le regole le detto io, e nn è il primo quiz che faccio...............mai nessuno si è lamentato!!!!!!!!!:eek:k07:
Fidati!!!!!!!!!!!!!:mazza:
 

Thisismich

Giardinauta
Oppure avvelenato da chi gli ha venduto il solito ghiacciolo, ma la bicicletta fracassata non avrebbe senso a meno che lo mangiasse mentre pedalava ma non avrebbe molto senso.
 

kevin02

Bannato
Oppure avvelenato da chi gli ha venduto il solito ghiacciolo, ma la bicicletta fracassata non avrebbe senso a meno che lo mangiasse mentre pedalava ma non avrebbe molto senso.

Hai indovinato:hands13:.............però la prossima volta nn fare delle allusioni tipo alla bici.....altrimenti devo considerarla nella risposta e dovrei dirti che c'è qualcosa nella risposta che nn va, e qualcuno può prendersi la tua di risposta!!!!!!!!:squint:
 

kevin02

Bannato
Sei rimasto solo a giocare,:cry: comunque ben per te ,:D ti alleni e capisci il senso delle domande!!!!!!!!!:ciglione::fischio:

Un famoso mago ha un bicchiere pieno fino all'orlo.
tenendo il bicchiere sopra alla testa, lo fa cadere sul tappeto, senza versare una goccia d'acqua.
Come riesce questo mago a far cadere il bicchiere da un'altezza di un metro e ottanta senza versare nemmeno un pò d'acqua??????
:confuso:
 

miky80

Maestro Giardinauta
il tappeto assorbe tutta l'acqua...quindi non ne ha versata neanche una goccia!!!:confuso::confuso:almeno in apparenza!!!
 

Thisismich

Giardinauta
Hai indovinato:hands13:.............però la prossima volta nn fare delle allusioni tipo alla bici.....altrimenti devo considerarla nella risposta e dovrei dirti che c'è qualcosa nella risposta che nn va, e qualcuno può prendersi la tua di risposta!!!!!!!!:squint:

Ok, però la bici fracassata continua a non avere senso... i dettagli dovrebbero essere messi per confondere ma non dovrebbero essere falsi o comunque essere spiegati alla fine secondo me.
 

kevin02

Bannato
Era pieno di qualcos'altro e non di acqua?

Non è proprio così la risposta!!!!!!!!!!
pensaci e dalla meglio!!!!!!!!!!:eek:k07:

Ok, però la bici fracassata continua a non avere senso... i dettagli dovrebbero essere messi per confondere ma non dovrebbero essere falsi o comunque essere spiegati alla fine secondo me.

Io leggo e scrivo come sono le domande, direttamente nn le faccio io , posso cambiare nomi e luoghi, ma il senso delle domande resta lo stesso!!!!!!!!:squint:
 
M

mammagabry

Guest
ci credo che e' rimasto solo ad ora di pranzo!Comunque quella della scomessa e' una fregatura perche' bisognerebbe considerare il comportamento onesto e non quello del truffatore!
Quasi quasi lo vado a fare in giro cosi mi arrotondo lo stipendio.
Vuoi scommettere 100 euro che se me ne dai 2 ....io mi ti frego i soldi?
 

Thisismich

Giardinauta
Io leggo e scrivo come sono le domande, direttamente nn le faccio io , posso cambiare nomi e luoghi, ma il senso delle domande resta lo stesso!!!!!!!!:squint:

Sì, sì, la mia non era una critica a te, ma alla domanda, avevo capito che non le fai tu, mi pare che lo avessi detto qualche pagina fa.
Riflettevo sul fatto che il dettaglio messo li in quel modo può portare fuori strada inutilmente, infatti l'avvelenamento l'avevo pensato subito, poi l'avevo scartato perchè non conoscevo veleni che distruggessero biciclette :lol: e allora avevo pensato ad uno in macchina che aspettava che si fermasse a prendere il solito ghiacciolo :D
 

kevin02

Bannato
Quante volte la lancetta dell'ora e quella dei minuti si sovrappongono in un periodo di dodici ore???
(Iniziate dalle ore 12,00 e contatele una sola volta)
Io aggiungo se potresse mettere anche gli orari che si sovrappongono!!!!!!!
 

kevin02

Bannato
Sembrava facile,:fischio: ma una volta che mi sono letto la risposta, ho detto, ci metteranno un pò prima di indovinarlo!!!!!!!!!:ciglione::lol:
 
Alto