• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

M

mammagabry

Guest
posso chiederti di usare un nuovo post per il quiz a premi troppe pagine mi stressano e non mi ricordo mai dove eravamo arrivati,mi vale per tutti i post
 

kevin02

Bannato
posso chiederti di usare un nuovo post per il quiz a premi troppe pagine mi stressano e non mi ricordo mai dove eravamo arrivati,mi vale per tutti i post

Si già ci avevo pensato anch'io, nel frattempo metto un'altro quiz, così faccio schiattare.....................................

Silvia60
:fischio:

Un uomo entra in una stanza che ha quattro angoli: in ogni angolo ci sono 3 sedie e su ogni sedia riposano 3 gatti, ognuno dei quali ha 3 gattini.
Quanti piedi ci sono nella stanza???????????????????????
:confuso:
 

kevin02

Bannato
Coral sta esaminando un angolo che misura 14,5° con la sua lente d'ingrandimento che ingrandisce due volte.
Quanto misurerà l'angolo visto sotto la lente?????????:confuso:
 
Alto