• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

Thisismich

Giardinauta
Indifferente perchè:

a. io scommetto (quindi ancora non ho tirato fuori niente)
b. tu mi dai 2 dollari
c. io te ne do 3
d. tu poi me ne devi dare uno perchè ho vinto la scommessa

Nessuno vince niente.

EDIT: uff devo imparare a scrivere più in fretta
 

kevin02

Bannato
no.e' pari
perche' il dollaro che guadagno lo devo ridare perche' vince la scommessa

Ci sei quasi, ma nn è così la logica e la parità!!!!!!!!!!!Quindi????????:fischio:

Indifferente perchè:

a. io scommetto (quindi ancora non ho tirato fuori niente)
b. tu mi dai 2 dollari
c. io te ne do 3
d. tu poi me ne devi dare uno perchè ho vinto la scommessa

Nessuno vince niente.

EDIT: uff devo imparare a scrivere più in fretta

Non ciò capito na mazza....comunque la risposta è no!!!!!!!!!!!:D

Grazie per il 6 al sito,
L'ho deto prima io vedi pagina precedente

Si l'ho letto:martello2 .............ma era un mio modesto parere:mazza:.................di chi lo stesso si è fatto sempre da solo il sito:froggie_r ed oggi ha dei buoni risultati:hands13:.........diciamo autodidatta!!!!!!!!!:ciglione::eek:k07:
 
M

mark96

Guest
allora se lui mi da 3 dollari e io gliene do 2 poi comunque io devo dargli il dollaro perchè a vinto la scommessa
 
M

mark96

Guest
Quindi???????????:confuso:

io ti do 2 dollari,tu me ne dai 3,io ne ho 3 e tu 0,poi,siccome hai vinto la scomessa (che scommetti 1 dollaro che se mi dai 2 dollari io te ne do 3) io te ne devo dare 1,e quindi rimane come prima,io ho 2 dollari e tu 1
 

Thisismich

Giardinauta
Non ciò capito na mazza....comunque la risposta è no!!!!!!!!!!!:D

Come non ci hai capito una mazza :confuso:
Diciamo che la logica dipende da come fai la scommessa, se entrambi tirate fuori un dollaro e poi il vincitore tiene il piatto oppure se fai pagare semplicemente chi perde. Il risultato non cambia alla fine perchè chi accetta la scommessa tirerà fuori 2 dollari subito e poi uno dopo per pagare il vincitore della scommessa mentre chi vince tirerà fuori 3 dollari subito per ripagare il primo ma avrà già intascato i 2 di prima e gli arriverà un altro dollaro perchè ha vinto la scommessa.

Allo scommettente conviene di più perdere la scommessa perchè riceverà 2 dollari e lui ne dovrà pagare solo uno in "caso di sconfitta"
 

kevin02

Bannato
io ti do 2 dollari,tu me ne dai 3,io ne ho 3 e tu 0,poi,siccome hai vinto la scomessa (che scommetti 1 dollaro che se mi dai 2 dollari io te ne do 3) io te ne devo dare 1,e quindi rimane come prima,io ho 2 dollari e tu 1

Ho la risposta davanti, ma tu Mark, mi hai fatto venire il mal di testa!!!!!!!!!!!!!:ciglione::lol::lol::lol:

Diciamo si e no, perchè nella risposta.........................nn ci si capisce na mazza!!!!!!!!
 
M

mark96

Guest
Come non ci hai capito una mazza :confuso:
Diciamo che la logica dipende da come fai la scommessa, se entrambi tirate fuori un dollaro e poi il vincitore tiene il piatto oppure se fai pagare semplicemente chi perde. Il risultato non cambia alla fine perchè chi accetta la scommessa tirerà fuori 2 dollari subito e poi uno dopo per pagare il vincitore della scommessa mentre chi vince tirerà fuori 3 dollari subito per ripagare il primo ma avrà già intascato i 2 di prima e gli arriverà un altro dollaro perchè ha vinto la scommessa.

Allo scommettente conviene di più perdere la scommessa perchè riceverà 2 dollari e lui ne dovrà pagare solo uno in "caso di sconfitta"

ho risposto prima io :lingua:
 

kevin02

Bannato
Come non ci hai capito una mazza :confuso:
Diciamo che la logica dipende da come fai la scommessa, se entrambi tirate fuori un dollaro e poi il vincitore tiene il piatto oppure se fai pagare semplicemente chi perde. Il risultato non cambia alla fine perchè chi accetta la scommessa tirerà fuori 2 dollari subito e poi uno dopo per pagare il vincitore della scommessa mentre chi vince tirerà fuori 3 dollari subito per ripagare il primo ma avrà già intascato i 2 di prima e gli arriverà un altro dollaro perchè ha vinto la scommessa.

Allo scommettente conviene di più perdere la scommessa perchè riceverà 2 dollari e lui ne dovrà pagare solo uno in "caso di sconfitta"

Diciamo che è come hai detto tu, ma la spiegazione più facile era:

Lo scommettitore prende i vostri 2 dollari, dice che ha perso, e vi dà 1 Dollaro; per cui voi avete vinto la scommessa, ma avete perso 1 Dollaro!!!!!!!!!:hands13:
 
M

mark96

Guest
Ho la risposta davanti, ma tu Mark, mi hai fatto venire il mal di testa!!!!!!!!!!!!!:ciglione::lol::lol::lol:

Diciamo si e no, perchè nella risposta.........................nn ci si capisce na mazza!!!!!!!!

ma è chiarissima....nn so come fartela capire
tizio scommette 1 dollaro che se caio gliene da 2 lui gliene da 3,caio da 2 dollari,tizio gline da 3,ma siccome tizio ha vinto la scommessa caio deve dare 1 dollaro a tizio
capito ora?
 

Thisismich

Giardinauta
io ti do 2 dollari,tu me ne dai 3,io ne ho 3 e tu 0,poi,siccome hai vinto la scomessa (che scommetti 1 dollaro che se mi dai 2 dollari io te ne do 3) io te ne devo dare 1,e quindi rimane come prima,io ho 2 dollari e tu 1

Non proprio Mark, facciamo il bilancio:
diciamo che i soldi per la scommessa si tirano fuori alla fine, ok? allora al momento dell'accettazione siamo:

IO +0
TU +0

Tu mi dai i 2 dollari

IO +2
TU -2

Io te ne restituisco 3

IO -1
TU +1

Io però ho vinto la scommessa quindi mi devi un dollaro:

IO +0
TU +0

Fine.

Se invece io decido di perdere volontariamente:

IO +0
TU +0

Tu mi dai 2 dollari

IO +2
TU -2

Dichiaro di aver perso e ti do il dollaro pattuito:

IO +1
TU -1
 

kevin02

Bannato
Era una consuetudine di tutti i venerdì, Mark96 :D ringraziò l'amico, montarono in bicicletta e ognuno se ne andò per la sua strada.
Fu l'ultima volta che Mark96:squint: fu visto vivo.
Quando il tenente dei carabinieri arrivò sul posto, trovo Mark96 disteso a facccia in giù su un lato della strada e la sua bicicletta fracassata lì vicino.
La mano di Mark96 giaceva accanto alla testa e teneva stretto un piccolo stecco; il viso in una pozza rossa.
Dopo una breve ispezione dei paraggi, Il tenente concluse che Mark96 era stato vittima di un omicidio premeditato.
Come fu ucciso e da chi????????
:confuso:
 

Thisismich

Giardinauta
Investito da chi sapeva che ogni venerdì Mark si sarebbe fermato a prendere un ghiacciolo all'amarena (o fragola) lungo la strada del ritorno a casa? :fifone2:
 
Alto