filippolitti ha scritto:Vi dirò di più.... io mi aspetto di vederle dentro un reality!!!
Clorophilla ha scritto:Ne son certa Fil...questione di tempo!k07:
Per quanto riguarda le persone che si sono a loro rivolte, vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che, disperati all'esasperazione (e ce ne sono molti!! eccome se ce ne sono) si aggrappano ad ogni minima parola di speranza, da chiunque provenga...la razionalità, in certe situazioni, non fa' da padrona.
daria ha scritto:Intanto ciao Clo
Scusami non sono d'accordo,va bene l'esasperazione il dolore e la perdita di razionalità almeno momentanea, ma cavoli questi sprovveduti vanno in banca prelevano o firmano consistenti assegni, e questo nell'unico modo possibile:concreto. Chi non ha veramente speranza non ha neanche tanto denaro da buttare via, nel caso gioca al lotto o vadalla cartomante improvvisata del quartiere,Poi, sbaglierò, ma trovo che queste ed altre trasmissioni televisive (non solo televendite) siano dieseducative volgari robaccia di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno.
Clorophilla ha scritto:Che queste trasmissioni siano robaccia lo penso anch'io, e non sono le uniche, infatti personalmente non guardo quasi ma la tv...poi permettimi di dissentire sull'equazione speranza=denaro, non sempre camminano insieme e comunque capire le dinamiche che inducono a rivolgersi a questi "personaggi" è difficilissimo. Noi possiamo esprimere solo un parere superficiale ma penso che dietro a tutto ciò ci siano in alcuni casi dei veri drammi, perciò mi astengo dal
giudicare ulteriormente. Baciotti :love_4:
Ma dove l'hai trovata quella storia del pinguino.... è bellllllissssinmaClorophilla ha scritto:Che queste trasmissioni siano robaccia lo penso anch'io, e non sono le uniche, infatti personalmente non guardo quasi ma la tv...poi permettimi di dissentire sull'equazione speranza=denaro, non sempre camminano insieme e comunque capire le dinamiche che inducono a rivolgersi a questi "personaggi" è difficilissimo. Noi possiamo esprimere solo un parere superficiale ma penso che dietro a tutto ciò ci siano in alcuni casi dei veri drammi, perciò mi astengo dal
giudicare ulteriormente. Baciotti :love_4:
Quale pinguino???!!!mey1984 ha scritto:Ma dove l'hai trovata quella storia del pinguino.... è bellllllissssinma
www.carloneworld.it/mey1984 ha scritto:Ma dove l'hai trovata quella storia del pinguino.... è bellllllissssinma
oh si non ci basterebbe un mese per elencarle tutte:squint: ma se davvero alcuni vengono giustamente puniti è una gran gioialuckybamboo ha scritto:a me fan più rabbia altre storie di mancata giustizia che vanno avanti da anni e anni...ben più gravi di questa, purtroppo....
sibelius ha scritto:Beh, io distingueri le vittime in due categorie:
1. i creduloni un po' fessacchiotti
2. i disperati, segnati da disgrazie, che hanno tentato anche questa strada nel tentativo di uscire dalle loro condizioni.
Su questi ultimi non me la sento di infierire, mentre sui primi...............
luckybamboo ha scritto:a me fan più rabbia altre storie di mancata giustizia che vanno avanti da anni e anni...ben più gravi di questa, purtroppo....
...oh, Fil...no eh...nel reality no!!! :azz:
luckybamboo ha scritto:a me fan più rabbia altre storie di mancata giustizia che vanno avanti da anni e anni...ben più gravi di questa, purtroppo....
Mary74 ha scritto:Restando in tema di perdita di denaro senza andare oltre... quei poveracci che hanno investito i risparmi di una vita sulla Parmalat ? :squint: Li hanno risarciti?