• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

10 anni per Vanna Marchi e figlia...

daria

Master Florello
E va bene, per me potrebbero pure buttare le chiavi... tuttavia mi fanno una gran rabbia anche le loro "vittime"
Secondo voi?

rossl

Giardinauta Senior
per me 10 anni sono anche pochi, ma le vittime più che altro mi fanno pena. Però pare impossibile che ci siano in giro persone così sprovvedute da credere ancora a pratiche primitive come la magia

Scatolina

Guru Giardinauta
Sono d'accordo con voi....
Va bene che loro hanno approfittato delle debolezze altrui (cosa molto grave), ma anche "vittime"... insomma... sono state un po troppo... deboli... :storto:

Cmq si fa presto a parlare da fuori.
Mi viene in mente un aneddoto che mi riguarda, e ripensandoci adesso mi dico "ma come ho fatto ad essere cosi stupida??" :baf: Quindi, secondo me, non è mai semplice giudicare dall'esterno... e non è mai detto che a noi non potrebbe capitae la stessa cosa.... :martello2

S

sibelius

Guest
Beh, io distingueri le vittime in due categorie:
1. i creduloni un po' fessacchiotti
2. i disperati, segnati da disgrazie, che hanno tentato anche questa strada nel tentativo di uscire dalle loro condizioni.

Su questi ultimi non me la sento di infierire, mentre sui primi...............

Ad ogni modo, 10 anni forse son ancora pochi........

filippolitti

Giardinauta
Ragazzuoli, non vorrei aggiungere benzina sul fuoco ma i 10 anni son stati confermati in primo grado!!!!!!
Aspettate l'appello, eventuali attenuanti, sconti di pena per buona condotta, menate varie e vedrete di nuovo le Marchi a sparare cazzate in video entro 4-5 anni max.
E visto che gli italiani hanno notoriamente memoria corta beccheranno di nuovo.
Vi dirò di più.... io mi aspetto di vederle dentro un reality!!!

Clorophilla

Florello
filippolitti ha scritto:
Vi dirò di più.... io mi aspetto di vederle dentro un reality!!!

Ne son certa Fil...questione di tempo!:eek:k07:
Per quanto riguarda le persone che si sono a loro rivolte, vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che, disperati all'esasperazione (e ce ne sono molti!! eccome se ce ne sono) si aggrappano ad ogni minima parola di speranza, da chiunque provenga...la razionalità, in certe situazioni, non fa' da padrona.

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Ne son certa Fil...questione di tempo!:eek:k07:
Per quanto riguarda le persone che si sono a loro rivolte, vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che, disperati all'esasperazione (e ce ne sono molti!! eccome se ce ne sono) si aggrappano ad ogni minima parola di speranza, da chiunque provenga...la razionalità, in certe situazioni, non fa' da padrona.

Intanto ciao Clo :)
Scusami non sono d'accordo,va bene l'esasperazione il dolore e la perdita di razionalità almeno momentanea, ma cavoli questi sprovveduti vanno in banca prelevano o firmano consistenti assegni, e questo nell'unico modo possibile:concreto. Chi non ha veramente speranza non ha neanche tanto denaro da buttare via, nel caso gioca al lotto o vadalla cartomante improvvisata del quartiere,Poi, sbaglierò, ma trovo che queste ed altre trasmissioni televisive (non solo televendite) siano dieseducative volgari robaccia di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno.

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
Intanto ciao Clo :)
Scusami non sono d'accordo,va bene l'esasperazione il dolore e la perdita di razionalità almeno momentanea, ma cavoli questi sprovveduti vanno in banca prelevano o firmano consistenti assegni, e questo nell'unico modo possibile:concreto. Chi non ha veramente speranza non ha neanche tanto denaro da buttare via, nel caso gioca al lotto o vadalla cartomante improvvisata del quartiere,Poi, sbaglierò, ma trovo che queste ed altre trasmissioni televisive (non solo televendite) siano dieseducative volgari robaccia di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno.

Che queste trasmissioni siano robaccia lo penso anch'io, e non sono le uniche, infatti personalmente non guardo quasi ma la tv...poi permettimi di dissentire sull'equazione speranza=denaro, non sempre camminano insieme e comunque capire le dinamiche che inducono a rivolgersi a questi "personaggi" è difficilissimo. Noi possiamo esprimere solo un parere superficiale ma penso che dietro a tutto ciò ci siano in alcuni casi dei veri drammi, perciò mi astengo dal
giudicare ulteriormente. Baciotti :love_4:

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Che queste trasmissioni siano robaccia lo penso anch'io, e non sono le uniche, infatti personalmente non guardo quasi ma la tv...poi permettimi di dissentire sull'equazione speranza=denaro, non sempre camminano insieme e comunque capire le dinamiche che inducono a rivolgersi a questi "personaggi" è difficilissimo. Noi possiamo esprimere solo un parere superficiale ma penso che dietro a tutto ciò ci siano in alcuni casi dei veri drammi, perciò mi astengo dal

Beh, certamente non sono l'unico caso, sicuramente sono figlie di questi tempi... laconicamente parlando :storto: :)

M

mey1984

Guest
Clorophilla ha scritto:
Ma dove l'hai trovata quella storia del pinguino.... è bellllllissssinma

decky

Florello Senior
Sono d'accordo sia con Filo sia con Cloro.Speriamo che le sbattano dentro e buttino via la chiave...ma ho i miei dubbi che questo accadrà e non penso nemmeno per un momento che si faranno 10 anni ,figurarsi:rolleyes: !
A me le persone che si son rivolte a loro fanno una gran tenerezza.Sono persone disperate,che cercano la felicità e il fatto che al più siano ignoranti e credulone non è certamente una loro colpa.Per me rappresentano gli strascichi di un passato nel quale le credenze popolari,le stregonerie e la magia erano ben presenti e ben radicati nella cultura popolare e a volte diventavano un appiglio per i problemi quotidiani.

luckybamboo

Florello Senior
a me fan più rabbia altre storie di mancata giustizia che vanno avanti da anni e anni...ben più gravi di questa, purtroppo....
...oh, Fil...no eh...nel reality no!!! :eek: :azz:

decky

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
a me fan più rabbia altre storie di mancata giustizia che vanno avanti da anni e anni...ben più gravi di questa, purtroppo....
oh si non ci basterebbe un mese per elencarle tutte:squint: ma se davvero alcuni vengono giustamente puniti è una gran gioia

sidenut

Giardinauta Senior
sibelius ha scritto:
Beh, io distingueri le vittime in due categorie:
1. i creduloni un po' fessacchiotti
2. i disperati, segnati da disgrazie, che hanno tentato anche questa strada nel tentativo di uscire dalle loro condizioni.
Su questi ultimi non me la sento di infierire, mentre sui primi...............

Sono d'accordo molte persone le posso anche capire ... insomma le provano tutte per uscire da certe brutte situazioni, ma tante altre be... diciamo che sono state proprio fesse!!!

Ma poi dico io, come si fa a credere a una che ha sempre venduto creme e alghe di bellezza :crazy: e che alla sua età, lei e figlia compresa, sono conciate in quel modo? :baf:

daria

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
...oh, Fil...no eh...nel reality no!!! :eek: :azz:

come no, ci finiranno, ci finiranno nei reality o dalla filippa o dal costanzo:martello2 :martello2

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:

Restando in tema di perdita di denaro senza andare oltre... quei poveracci che hanno investito i risparmi di una vita sulla Parmalat ? :squint: Li hanno risarciti?

daria

Master Florello
Mary74 ha scritto:
Restando in tema di perdita di denaro senza andare oltre... quei poveracci che hanno investito i risparmi di una vita sulla Parmalat ? :squint: Li hanno risarciti?

Come no, in yogurt li hanno risarciti... difficile non andare oltre...:cool2: :cool2:

Alto