• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

10 anni per Vanna Marchi e figlia...

coccinella40

Master Florello
Secondo me sconteranno metà della pena ....forse:squint: Cmq x quanto riguarda le " vittime" posso capire solo quelle disperate x problemi di malattie che purtroppo si sttsaccano a qualsiasi speranza venga data loro:eek:k07: . Ma Gli stupidi o incapaci che hanno pagato il mago e le Marchi x sortilegi d amore o x favolose vincite al lotto millantate , non mi suscitano nessuna pietà:martello2 cat:

daria

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
Secondo me sconteranno metà della pena ....forse:squint: Cmq x quanto riguarda le " vittime" posso capire solo quelle disperate x problemi di malattie che purtroppo si sttsaccano a qualsiasi speranza venga data loro:eek:k07: . Ma Gli stupidi o incapaci che hanno pagato il mago e le Marchi x sortilegi d amore o x favolose vincite al lotto millantate , non mi suscitano nessuna pietà:martello2 cat:

E' precisamente a questa ultima categoria che mi riferivo io, a quelli che hanno sborsato fior di soldi per vincite miracolose o numeri magici,< che poi la richiesta di questi sia legata a problemi di salute piuttosto che di natura sentimentale, è ininflluente, voglio dire che anche la stupidità più estrema ad un certo punto paga.
Con questo non giustifico in alcun modo le tue streghe alle quali un pò di galera non può che fare bene, soprattutto alla pelle.

Ultima modifica:
Alto