e inizio primavera?
no perchè ad aprile arieggio e trasemino......
e inizio primavera?
ahhhhhhhh, ecco.....e tu non traseminare no?no perchè ad aprile arieggio e trasemino......
ahhhhhhhh, ecco.....e tu non traseminare no?
Devi incollare qui il link che esce non appena finito di caricare il pdf
cigolo
E' un prodotto simile al panda (stesso principio attivo) solamente in forma granulare anzichè liquida, parlano di 4 mesi per nuove semine il che mi fa pensare che il granulo si sciolga lentamente quindi il prodotto dura nel tempo più di quelli in forma liquida. Per esperienza personale in genere i granulari costano parecchio di più di quelli liquidi e sempre a parer mio, se il tuo obiettivo è quello di una lunga durata nel tempo, ti converrebbe piuttosto utilizzare un prodotto liquido microincapsulato (es stomp aqua o most micro).
cigolo
la scorsa settimana mi sono divertito col glifo.ho pizzicato qualcosa come 20 spighette....non so cosa sia successo quest'anno,sono pieno di poa annua e mi sono beccato pure l'euphorbia.fa' caldo ma di sera gli ho dato una passata di evade,sta andando lentamente kaput ma credo di dover fare un secondo trattamento.date le temperature pero' aspettero'....
io ho utilizzato un pennellino di mia figlia. e' chiaro che devi stare moltoooo attento..oppure ovatta imbevuto di glifo....basta metterlo sulla spighetta e nel giro di 7-10gg kaput
ovviamente a me viene facile,ho solo 90 mq....
Probabilmente intendeva dire nitrato di potassio che è un concime binario NK 13.46 .. comunque non capisco perchè usare concimi come quelli (nitrato d'ammonio e nitrato di potassio) che sono dei fuochi di paglia perchè contengono solo azoto nitrico che dura pochissimo nel tempo e per mantenere costantemente alimentato il prato richiedono concimazioni molto frequenti .. se l'obiettivo fosse un risparmio economico nell'acquisto del prodotto (ma non vedo alcun risparmio perchè la manodopera per spargerlo più frequentemente costa almeno quanto la differenza di prezzo con un lenta cessione specifico per prato) a pari prezzo o quasi c'è decisamente di meglio (per fare un esempio i vari nitrophoska non gold che almeno contengono azoto in forma nitrica e ammoniacale e garantiscono un rilascio dell'azoto più dolce e di più lunga durata nel tempo).e per l'autunno da un nitrato di calcio
Probabilmente intendeva dire nitrato di potassio che è un concime binario NK 13.46 .. comunque non capisco perchè usare concimi come quelli (nitrato d'ammonio e nitrato di potassio) che sono dei fuochi di paglia perchè contengono solo azoto nitrico che dura pochissimo nel tempo e per mantenere costantemente alimentato il prato richiedono concimazioni molto frequenti .. se l'obiettivo fosse un risparmio economico nell'acquisto del prodotto (ma non vedo alcun risparmio perchè la manodopera per spargerlo più frequentemente costa almeno quanto la differenza di prezzo con un lenta cessione specifico per prato) a pari prezzo o quasi c'è decisamente di meglio (per fare un esempio i vari nitrophoska non gold che almeno contengono azoto in forma nitrica e ammoniacale e garantiscono un rilascio dell'azoto più dolce e di più lunga durata nel tempo).
cigolo