• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1.5 mesi dopo la trasemina

luki87

Maestro Giardinauta
bellissssssssssimooo....mi unisco al caro fratello di foto gormita....nel richiedere altre foto!!!meraviglioso...con quei declivi...che bello....
 

crireal

Guru Giardinauta
eh si..
diciamo che io non potrei permettermelo...
e poi ha una dotazione di attrezzature del tutto invidiabile!!!!
 

Jack59

Aspirante Giardinauta
eh si..
diciamo che io non potrei permettermelo...
e poi ha una dotazione di attrezzature del tutto invidiabile!!!!
Chi mi fa la consulenza è un vero appasionato e il quantum è assolutamente ragionevole. Inoltre sfruttando i suoi fornitori ottengo prezzi impensabili sui prodotti. Alla fine risparmio rispetto a quello che spendevo prima.
Beh si i macchinari non sono pochi, ma essendo da solo, come manovalanza, non ci riuscirei mai senza macchine.

INCREDIBILE !! BELLO BELLO...
quanti mq sono ??
metti altre foto che e' un spettaccolo a vederlo ...
Sono circa 3700 m2.
Altre foto in arrivo e... grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuc76

Aspirante Giardinauta
Chi mi fa la consulenza è un vero appasionato e il quantum è assolutamente ragionevole. Inoltre sfruttando i suoi fornitori ottengo prezzi impensabili sui prodotti. Alla fine risparmio rispetto a quello che spendevo prima.

jack,per curiosità,se è un'informazione che non ti infastidisce dare.....quanto ti costa spannometricamente la manutenzione di sto pò pò all'anno?
 
Alto