Desi e Marco bentornaati... lo so... era meglio in vacanza... ma qui ci siamo noiiiii!!!
Eccomi!
Ci sono anche io!
Mamma mia quante cose abbiamo da raccontare
E appena tornato a casa ho trovato un regalo che mi hanno fatto i miei genitori...
adesso sono in crisi...
Vedrete!
, come d'altronte voi,
bentornati Desi e Marco!!!!!!!!!!!
:froggie_r:froggie_r
Io ho ricevuto la cartolina ieri......e mi ha fatto tanto piacere...................
:confusoerò se ne sono state mandate tante il valore delle firme diminuisce
La conserverò solo per il piacere di averla!!!!
NOn sono tante tranquilla...puoi dire che hai tra le mani uno dei pochissimi esemplari....tutte le cartoline poi hanno delle scritte diverse,quindi sono pezzi unici!!!
E' vero!
La mia ha poi un disegno del famosissimo cuoco/pittore....quindi vale ancora di più!!!!k07:

Vi ricordate la cartolina promessa da Desi.:slow:
Oggi è arrivata, con la sua firma, quella di Marco e d anche quella di Giuseppe!!!!!
Speriamo che nn l'ha mandata a tutti uguale!!!!!!!!
Basta comunque il pensiero.:hands13:
Grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()

Mo nn ti allargare:baf:, se vengo in Sardegna ti chiederò di farmela vedere e poi:slow:....................te la brucerò così il valore del mio si alza!!!!!!!!!!!!!
State attenti,:squint: sono alla ricerca di tutte le cartoline di Desi Marco!!!!!!!!!!!!![]()
Kevin....:martello2:martello2
La mia cartolina ha una foto diversa....:lingua:

Cattivo kevin!!!!!!
Ti dico come sono andate le cose....dove le abbiamo comprate non ce ne erano di bellissime e io e Marco le abbiamo scelte indipendentemente...poi alla fine ci siamo ritrovati i doppioni!!
Ma poi come ho detto a Silvia...le scritte sono tutte diverse!!!!!

la mia è la più bella di tutteeeeeee!!!! :lingua:
![]()
![]()
![]()
![]()