• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° ad averla!!!!!!!!!Da Desi!!!!

Commelina

Master Florello
altre??? :confuso: in che senso??? oltre al cymbi ereditato, intendi?..... naaaa!
ieri ho incontrato alcune orchi in un salotto ... penose!!! come soprammobili impolverati appoggiate su mobili di legno...
quindi mai spruzzate
vi ho pensato ragazzi... magari riuscireste a salvargli la vita VOI!!!

campogaggiolo

Florello
C'è qualcuno che è riuscito a rendere stupenda questa mattinata? Ma certo!! :hands13::hands13:

sevilla.jpg

La fantastica cartolina di Marco e Desi più la dedica di Giuseppe Gladiatore :hands13:

Grazieeeee!

kevin02

Bannato
C'è qualcuno che è riuscito a rendere stupenda questa mattinata? Ma certo!! :hands13::hands13:

sevilla.jpg

La fantastica cartolina di Marco e Desi più la dedica di Giuseppe Gladiatore :hands13:

Grazieeeee!

WWWWWWWWWWOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!:eek:
Ma questa è ancora più bella......................l'erba del vicino è sempre più verde:ciglione:
Attenti vi ritroverò e una volta arrivato nella vostra abitazione sarò come Arsenio Lupin, la ruberò e la metterò insieme alle altre trafugate, per diventare l'uuuuuuuuuuuuoooooooooooooooommmmmmmmmmmmmooooooooo più ricco del pianetaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
DESI ......MARCO.... grazie l´ho ricevuta anch´io oggi una bella cartolina di Siviglia di notte......

P1030161.jpg

per ora é l ´unica:hands13::hands13::hands13:

Alto