• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

04/04/2008

liligen

Florello
In questo momento, da me! :cry::cry::cry:

IMG_7366-SCC.jpg

.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
caspita, oggi cielo azzurrissimo da me e circa 22° alle ore 17 :D , magari domani che sono a casa posto anche io qualche foto.

celestino

Giardinauta Senior
Liligen... ossignur!!!! prova a spostare la neve...forse sotto ci sono le viole!!!:lol::lol:dai non disperare... in fondo puoi fare i pupazzi!!!:D

liligen

Florello
Erika! :lingua: :lol:

Celestino... cosa è ossignur? Mi chiedo se vuoi dire Oh Seigneur! :lol:

Eh sì, Commelina, spero che sarà l'ultima volta dell'inverno... (o della primavera...:rolleyes:)

Celestino anche il pupazzo non ne può più! :eek:

bonhommedeneige.jpg

:lol::lol::lol:

.

Allopacs

Master Florello
Il pupazzo si vuole impiccare????:lol::lol:Sei tu che l'hai fatto???
ossignursi ça veut dire oH seigneur!Bravo bravo..vedo che incominci anche a capire i dialetti italiani...:lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ahahahahaha e brava Liliiiiiiiiii

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bello il Canadà, bello il Quebèc, bella la neve, bello tutto, grazie Lilì....ma preferisco i 30º di Siviglia, il sole mi tiene sempre l'animo contento e la mente "gitana":eek:k07:......y caliente come il popolo Spagnolo:D

Comunque le tue foto sono sempre una sorpresa, besosssssss muak!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
ammmmmmmmmaaaaaazza che freddo...coraggio il sole arrivera'...
pero' credo che non resisterei con un clima cosi' ..senza le foglie e sole.azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

gramigna

Guru Giardinauta
Grande Lili! Il pupazzo di neve mi ha fatto morire!

risata.gif

La foto del bosco è favolosa! Complimenti!
Anch'io non riuscirei mai a vivere in un posto così freddo! Ho bisogno di un periodo di sole e caldo ma non troppo però! :eek:k07:

Bacionissimi! :D

silvia60

Florello
Lilli!!!!!!!!!
Povero pupazzo!:lol:
Però sempre bella la neve.........................................................................................................................................................................................................Vista da qui!:lingua:

liligen

Florello
Non sono io che abbia fatto il pupazzo ! :lol:

Quest’anno abbiamo ricevuto molto neve!

Non è sempre così!

Grazie Allopacs! :love_4: (Chouette! J’ai donc bien compris pour le ossignur!)

Grazie Erika! :love_4:

Grazie Raggiodisole, sei troppo gentile! :love_4::love_4:

Grazie Gabriele!:love_4:

Grazie Giuseppe! E cosa pensi? Anche io preferirei un po’ più di caldo! :love_4:

liligen

Florello
Grazie Mauro tv! :love_4: Penso a tutti gli Italiani che sono qui... da gli anni 50. Hanno dovuto dire lo stesso!

Grazie Ariel! :love_4:

Grazie Gramigna! Bacioni! :love_4::love_4:

Grazie Michele! :love_4:

Grazie Silvia! Immagina il morale della gente, qui... :love_4: :lingua:

Grazie Opy! :love_4:

Grazie Alestellina! Sono d’accordo con te! :love_4:

.

Alto