Sono mancata un paio di giorni per motivi di salute, ma oggi leggo che la discussione è andata avanti un bel po', e avendola aperta io,
penso sia giusto che chiarisca un po' di cose.
Intanto, per primissima cosa, posso sinceramente scusarmi con root e chiunque abbia visto
un po' troppa crudezza nelle mie parole: il fatto di PENSARLE PERSONALMENTE, per fortuna, non potrà MAI essermi negato,
ma ho un grandissimo rispetto del forum e riconosco il compito di MODERATORE di rootfellas,
per cui faccio
immediatamente un passo indietro e
mi scuso per essere andata OLTRE
(VI GIURO che volevo solo sfogare la mia sorpresa indignata per un provvedimento che IO non trovavo
ammissibile, per leggere anche altri pensieri oltre il mio... poi mi son fatta prendere la mano!))
Effettivamente, mi son resa conto di aver tirato fuori argomenti forti, tanto che pensavo di non ricevere molte risposte, nel timore di trattare un argomento tanto delicato.
Ringrazio comunque chi ha capito il senso delle mie parole e anche chi non le ha capite, perchè
mi ha fatta riflettere sul modo di esprimermi.
Verissimo che il mio pensiero è e resta quello, comunque VI ASSICURO che
non giustifico assolutamente nessun tipo di violenza, quindi non sto raccogliendo firme per una spedizione punitiva, nè cerco adepti per MONTARE rabbia e malcontento generali.
Sono semplicemente realista: il mondo è pieno di persone DI TUTTI I TIPI: il "malato" che si farà giustizia da sè (non abbiamo tutti le stesse soglie, purtroppo: alcuni le passano facilmente, alcuni non le passeranno mai) può stare dietro ad ogni angolo: non è che loro sono state malate nel picchiare i bambini e tutti gli altri sono SANI e non hanno certe reazioni, eh, e qui non parlo di NOI DEL FORUM che ne discutiamo: qui parlo di delinquenti, come possono essere stati i due che hanno gettato la molotov (e potrebbero esserci anche altri gesti ben peggiori, se si trovano davanti persone ben PEGGIORI).
Rivedere i video mi fa venire i tremori e non ne parlo più, penso di averne discusso ampiamente,
non posso far altro che reiterare
i ringraziamenti a chi ha perdonato i miei toni, comprendendo il mio stato d' animo
(e ripeto che, se la legge funzionasse meglio, certi pensieri o azioni non sarebbero tanto
esasperati...),
le scuse a chi si è sentito contrariato per la durezza dei miei termini
e SOPRATTUTTO a rootfellas: sebbene siamo su posizioni molto diverse, non posso non riconoscergli il ruolo
di
moderatore e, :embarrassda brava ospite, alzo le mani!
Detto questo, aspettiamo la sentenza.......