Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un asteroide, un bolide, un aaaaarrrrggggggg
una cosa qualunque che mi è caduta nel prato
si, deve essere così, perchè se no le stacco la coda le depilo le zampe le cotono le orecchie..........
che ha combinato? ha scavato un buco di tre per tre?
comunque prima di ucciderla chiamami, la prendo io e te la riporto una volta che il giardino sarà tornato a posto.
e ma che violenta che sei..... allora io che devo dire che il gatto della vicina mi ha scavato tutti i bulbi.... non è neanche il mio... il gatto.... lascia che lo incontri uno di questi giorni e che nel lamentarmi la vicina mi risponda per l'ennesima volta
"mica lo posso legare"..... se volevo qualcuno che mi scavava i bulbi me lo prendevo....
Anch'io ho avuto problemi con i cani, quando andavano a fare le buche tra le fragole acciaccandole tutte, quando andavano alla caccia delle talpe, quando si divertono a fare buche nell'orto e mi domando con tutto lo spazio che hanno proprio li devono andare????
hai controllato bene??magari in fondo alla buca c'è un forziere pieno di diamanti...come sei fortunata ad avere un cane col fiuto dei diamanti...:fischio:
il mio quando ricopro i buchi con il rastrello mi guarda tutto pietoso come se gli togliessi l'osso!
Per fortuna di solito scava solo lungo il muro, un altro po' ed ho pronta la terra per l'aiuola ci metto i mattoni e le piante e tie'!!!
Comunque ormai le bustone di semi sono conservate come reliquie e mi affido solo alle erbacce spontanee,e quando le freghi quelle!!!
Se ti può consolare anche il mio dolcissimo joe cat:mi sta distruggendo il giardino ha un grande amore per tutte le piante le sdradica tutte che devo fare?glie lo spiego ma lui niente :confuso:spero che quando cresca pian pianino non lo faccia più