• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Test del Maialino....

P

Pink_Lady

Guest
Prendi un foglio bianco (mi raccomando bianco candido) e disegna un maialino.

ricordati di disegnare anche il corpo...








Non devi continuare il test finchè non lo hai disegnato!!!!










Non imbrogliare, il bello sta nel mistero








HI HI HI...........

Prima disegna il maialino!!!!









Fatto? Sicuro?






Adesso viene la cosa interessante...... Il maialino serve come test della personalità, basato sulla persona che disegna...

Se il maialino è stato disegnato sulla parte superiore del foglio:
SEI POSITIVO E OTTIMISTA.

Se in centro:
SEI REALISTA.

Se in basso:
SEI PESSIMISTA E HAI UNA TENDENZA AL NEGATIVO.

Se guarda verso sinistra:
CREDI NELLE TRADIZIONI, SEI AMICHEVOLE E RICORDI FACILMENTE LE RICORRENZE, I COMPLEANNI....

Se guarda verso destra:
SEI INNOVATORE E ATTIVO, PERO' NON HAI UN FORTE SENSO DELLA FAMIGLIA, NON DAI IMPORTANZA ALLE RICORRENZE.

Se guarda di fronte:
SEI DIRETTO, TI PIACE ESSERE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO E NON HAI PAURA DI AFFRONTARE LE DISCUSSIONI.

Se nel disegno ci hai messo molti dettagli:
SEI ANALITICO, PAZIENTE E FIDUCIOSO.

Se non ci sono molti dettagli:
SEI EMOTIVO E INGENUO, NON SEI METODICO E RISCHI MOLTO.

Se hai disegnato meno di 4 zampe:
SEI INSICURO, O STAI VIVENDO UN PERIODO DI GRANDI CAMBIAMENTI NELLA VITA.

Se hai disegnato le 4 zampe:
SEI TOSTO, OSTINATO E TI AGGRAPPI MOLTO AI TUOI IDEALI.

Se hai disegnato + di 4 zampe:
SEI UN IDIOTA ;)

La grandezza delle orecchie indica come sei buono ascoltando gli altri: quanto + grandi le hai disegnate meglio è.

La lunghezza della coda indica la qiìualità del sesso che mantieni:
ancora una volta, + è lunga, meglio è!!!!

E chi non ha disegnato la coda è meglio che rifletta....... :D :D :D
 
C

calla bianca

Guest
molto carino...lo conoscevo già però non mi ricordavo della coda..meno male che l'ho disegnata!! però se ci pensate la coda del maialino non è lunga, quindi viene spontaneo disegnarla corta, no?
 
S

sharon75

Guest
.....il mio maialino era in centro al foglio, guardava a sinistra, le orecchie piccine, di gambe solo due :confuso: ..... ma la coda non so perchè mi è venuta stratosferica........ :D :D :D :D :lingua:
 

california

Florello Senior
il mio maialino è al centro del foglio,guarda un po' di fronte un po' a sinistra,ha abbastanza dettagli,le orecchie grandi,4 zampe e la coda luuuunga!:D
 
R

radicediliquirizia

Guest
carino 'sto test:
il mio è nella parte sup. del foglio, ride ( non c'è un significato sul fatto che rida??? vabbè... giustamente, mica ridono i maiali! ), guarda di fronte, 4 zamponi e la coda è lunga..... pure attorcigliata..
my god........
 

coccinella40

Master Florello
il mio maialino l ho disegnato nella parte superiore del foglio........Guarda di fronte.....Ha 4 belle zampe.....orecchie normali e la coda ....... normale a spirale, come è quella vera del maialino:eek:k07:
 

pampam

Giardinauta Senior
Molto simpatico questo test. Il mio porcellino sta al centro del foglio, non so dove guarda perchè non gli ho fatto gli occhi :confuso: , ha le quattro zampe, le orecchie sono proporzionate alla grandezza della bestia disegnata e non so perchè ma la coda è abbastanza lunga e tutta arricciata... :lingua:
 
Alto