• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è nataaaaaaaaaaaaaaaa...........

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma quanto cresce questa meraviglia!!!!Dagli un baciotto da parte mia!!!ciaoooooo

thuya

Florello
mammamia che bella!!
e poi quando fanno la bavetta sono irresistibbbbili!!
anche Marco in questi giorni ha iniziato a portarsi i pugnetti alla bocca, wowww!!

Luisaa

Giardinauta Senior
Solo ora leggo il post ..... complimenti Sonia .... è proprio bella Emma e com'è già cresciuta !!! :flower: :Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
deliziosa la tua 'cipolletta'... veramente 'otta', è bella grande. oggi falle una coccola in più: è mia!!!! un abbraccio

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh mamma che meravigliaaaa :love: :love: che splendidi occhi, mi sembrano uguali ai tuoi!
Complimenti è davvero una bambina bellissima! :flower: :flower:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che bella pupa! Eh eh, abbiamo bulli e pupe in questo forum :ciglione: :love_4:

soniag78

Apprendista Florello
Sonia siete bellissime !!!...la cucciola poi è veramente speciale ...l'odore della sua pelle poi neanche una rosa lo può egualiare !!!! Auguroni ,ciao steff .

grazie...
hai ragione l'odore della sua pelle è tenerissimo... sa di latte ed è morbidissima!!!
troppo tenera!!:love::love::love:

soniag78

Apprendista Florello
Che bella che è:love:
visto che gioiellino? :lol:

Che tenereeeezza!!!...è Bellissima!!
:Saluto:
yeye

:love: grazie!!

Ma quanto cresce questa meraviglia!!!!Dagli un baciotto da parte mia!!!ciaoooooo
fatto!!
mammamia che bella!!
e poi quando fanno la bavetta sono irresistibbbbili!!
anche Marco in questi giorni ha iniziato a portarsi i pugnetti alla bocca, wowww!!

chissà come è cresciuto anche lui...
dovremo combinare... :lol:

Solo ora leggo il post ..... complimenti Sonia .... è proprio bella Emma e com'è già cresciuta !!!

grazie grazie

deliziosa la tua 'cipolletta'... veramente 'otta', è bella grande. oggi falle una coccola in più: è mia!!!! un abbraccio
Emma ha apprezzato tantissimo la tua coccoletta!!

Oh mamma che meravigliaaaa :love: :love: che splendidi occhi, mi sembrano uguali ai tuoi!
Complimenti è davvero una bambina bellissima!

per il resto è uguale al babbo... sono felice che abbia i miei occhi però...

Ci fai vedere marchetto:Dun maschietto ci vuole

foto foto...

Che bella pupa! Eh eh, abbiamo bulli e pupe in questo forum

ci stiamo preparando con i forumisti del futuro....
:lol:

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Sono bellissimi i neonati, e a me piacciono in modo particolare le femmine. Complimenti per la nuova arrivata, a vi auguro una vita felice insieme!!
Melissa

Sevi

Fiorin Florello
Che bellissime che sieteeeeeeeeeee!!!
Kuori.gif

Mi ero persa queste foto! Splendida bimba, splendida mamma! :love_4: :love_4:

Ultima modifica:
Alto