• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è già la primavera..

magdalena

Giardinauta Senior
...a casa mia :lol: anche se fuori fa ancora freddo a casa mia ha iniziato a fiorire tutto!!! ecco alcuni bulbini forzati
:Saluto:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

vi piacciono?? :love_4:

magdalena

Giardinauta Senior
fanno un sacco di profumo!!sopratutto i giacinti :love: quella piantina rosa invece hanno spacciato al mio ragazzo per primula...secondo voi??? :squint:
comunque è carina... :D

magdalena

Giardinauta Senior
:love_4: grazie milleee!! a vedere i vostri bulbi mi è venuta la voglia anche a me.. in casa non si respira più dal profumino :lol:

N

ninfa77

Guest
bellissimi complimenti e quella come ti ha già detto vesna è una primula obconica

magdalena

Giardinauta Senior
grazie milleeeee siete troppo carini :love_4:
quindi è una pirmula..bene bene..e io che ho sgridato il mio fidanzato :mazza: :lol: l'ho mandato per prendere delle primule ed è tornato con quella :)

bazoa82

Aspirante Giardinauta
Io amo i narcisi...sono meravigliosi...anche le primule...a me stanno fiorendo anche i ciclamini....

Alto