• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

artemide

Florello Senior
ciao Giardini,
che bello rileggerti, ma soprattutto grazie per averci presentato un bellissimo coc..... un bellissimo bimbo !:love: :love_4: :love_4:

p.s....ma i fagiolini si trasformano in cocomeri? :confuso:...mi sa che allora non ho capito una cippa di giardinaggio :martello: :lol:
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Sono veramente felice e mi associo agli auguri che ti hanno fatto le altre prima di me. E' una emozione così grande partorire, che non lo si dimenticherà mai...per tutta la vita ti ricorderai come la cosa più bella del mondo anche se c'è stato tanto dolore....
Una grande coccola a Edoardo
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
finalmente....devo dire che ci siam preoccupati non poco,ma è bene tutto quel che finisce bene
complimenti, il pupo è bellissimo. Ora goditelo che questi sono i momenti più belli credo per una mamma,ma anche per un papà
non sparire di nuovo e tienici aggiornati su come procede,auguroni a tutti e tre ciao
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciaooooooooooooooo giardini, finalmente!!!! Che bello che sei fagiolino :love: Un bacione grosso e un abbraccio forte forte :love_4: :love_4:
 

sara k

Giardinauta Senior
Che sollievo, ero veramente preoccupata!!!!! Sono felice per voi ed il cocomerino è splendido, auguroni!:love::love::love:
 

ginestra

Master Florello
Che bello, giardini, ho visto solo ora. Confesso che anch'io mi ero preoccupata per il lungo silenzio, ma ora, vedendoti insieme al tuo bellissimo Edo, sono felicissima e faccio tantissimi auguri a te e a tuo marito. :love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Eccomi qui . ci ringrazio tanto per il calore che vi contraddistingue.
Oggi edo ha fatto i vaccini. Ha pianto un bel po ma poi si è addormentato in braccio. X fortuna sino ad ora non ha avuto febbre né irrequietezza.
La notte da qualche settimana a questa parte dorme.l ultima poppata la fa intorno alle 21,30-22 e poi si sveglia più o meno verso le 5-5,30 quindi direi che ci fa dormire.poi cmq si riaddormenta quasi subito x altre 3 ore.insomma non posso lamentarmi. È un bravo bimbo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
come complemese? credevo compleanno, visto quanto tempo giardini ci ha lasciato in ansia (e qui mi aggrego al te possino di qualche msg fa di daria).
comunque ben tornata su questi schermi, ben arrivato al piccolo (scusa, giardini, non lavori in un vivaio? e ancora confondi i fagiolini coi semi di cocomero? 'tenta che se ti beccano...:lol:), tanti tanti auguri a edoardo, alla mamma e anche al papà, vah!

diddl_auguri.gif
 

catacateta

Giardinauta Senior
ciaoooooooooooooooooooooooooo:love: ho visto la foto..siete bellissimi....................
auguroni Ale..un bacio al cocomero:martello2:lol:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Rieccomi. Edo ha fatto la visita pediatrica...peso 6.600 x 60 cm. Il pediatra ha detto anche che può cominciare ad assaggiare un po di frutta. Gli ho dato l omogenizzato alla pera,poco, ma l ha gradito .
 

Picantina

Fiorin Florello
Caspita, è già cresciuto 10 cm.......tra due mesi è più grande della mamma, occhio che tra tre ti porta la fidanzata :lol:

Bacione ciccino!
 

Federica

Master Florello
mamma mia che spavento Giardini ....
nessuno si è permesso di scrivere qualcosa,
ma tutti eravamo MOLTO preoccupati.
Tutto bene quello che finsice bene.
Un abbraccio e un bacetto al piccolo Edo :) :love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Federica lo so che ci siete preoccupati e fatti mille domande e mi spiace. Io pure non sapevo come fare per portarvi mie notizie xche con le altre mamme del forum di maternità dove ero iscritta ci eravamo scambiate i numeri di cell e allora ci siamo sentite...ma con voi purtroppo no.
Edo cresce bene in carne.ora pero dopo che ho avuto la bronchite x 2settimane ho perso il latte e prende sol artificiale che lo gonfia un po'.
Cmq piccola news.domenica mattina abbiamo parlato col prete x il battesimo.si terrà il 22 giugno. Siete tutti invitati :lol:
Oggi quindi mi tocca fare un po' di giri x torta e ristorante ma saremo pochi solo noi della famiglia.in tutto 13.speriamo porti bene come numero
 
Alto