• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

&%#]@*£$? !!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Giusto per sfogo... :rolleyes: Sarà almeno una decina di anni che aspetto trepidante la fioritura di un Tricho che mi hanno regalato "grande" come una moneta da 1 euro e lui cosa fa? Decide di fiorire proprio mentre non ci sono!!! :burningma

Prima della partenza:
Foto0512_zps0f4aaf7c.jpg


Dopo una settimana :storto: :
Foto0532_zps823786d3.jpg


L'ho mancato di un soffio! :cry:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E tu dovevi partire proprio quando fioriva lui???Potevi portarlo con te.....io l'ho fatto,non con un Tricho,ma con ben due Fero!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Astuta Lore, mica ci avevo pensato! :D Pensa te, ho lasciato a casa due gatti e mi portavo in vacanza il Tricho! :lol: :lol: :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No,no dovevi portare anche i mici......mica si può andare in ferie e lasciare a casa tutti e tutto!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dai, sarà per il prossimo anno :fischio:... :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
3 gocce di valeriana e ti fa un altro fiore :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...e quest'anno l'ho beccato! :D Tripla fioritura (notturna) e stasera si replica con il quarto... :cool:

20150625_zps5dkzljk7.png


bruno_zpsz8wdflf1.png


GRAZIE BRUNO!
bacio.gif
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto molto bello, ricorda un pò papageno :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' un ibrido ed in mancanza di notizie, rimarrà senza nome perchè ogni ipotesi vale l'altra.
Comunque è molto molto bello :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E' sicuramente imparentato con l'Orange California, ma più di questo non vi so dire... :D
 
Alto