• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uffa che tempaccio, ma anche da voi?

M

marcobri

Guest
Da stamattina cielo coperto e pioggia ad intervalli, ma comunque un pò di fresco ci voleva.
E'sempre così, settimana piena di sole e niente mare, fine settimana piena di nuvole e niente mare!
a mare si poteva andare lo stesso,almeno da me e' uscito il sole dalle 10 fino alle 13,essendo scirocco il mare era uno spettacolo...piscina...insomma un mezzo bagno di 1 ora l'ho fatto:D:Saluto:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
E beato te!
Io son dovuto andare al lavoro e mentre ero per strada era uscito il sole.
Mi accontento anch'io di un piccolo tuffo domani.
 
M

marcobri

Guest
io per fortuna avevo,anzi ho il turno pomeridiano perche' come vedi sto lavorando:D la guardia giurata e' un mestiere duro..:smok: ,quindi ho potuto sfruttare quelle 2 orette..
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Anche io stò facendo il turno pomeridiano e fra poco vado a casa!
Da noi il sabato pomeriggio è una calma totale ed interveniamo solo su interventi urgenti causa rotture idriche.
Lavoro in Acquedotto Pugliese e per il momento di perdite ci sono solo quelle dal cielo e non ci posso fare nulla. :D
Buona continuazione e non ti stancare troppo. :)
 
M

marcobri

Guest
in acquedotto?davvero?mio padre a brindisi ha fatto il centralinista per 35 anni,quanto e' piccolo il mondo...
 

parsifal

Maestro Giardinauta
E' proprio vero!
Io faccio il fontaniere e può darsi che tuo padre mi abbia passato anche qualche telefonata dal suo centralino.
 
M

marcobri

Guest
si probabile..lui in fontaneria ha fatto solo l'ultimo anno prima di andare in pensione,ma cmq era sempre in ambito scartoffie,interventi forse una decina in 1 anno.ora da 5 anni e' in pensione
 

Similar threads

Alto