• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uffa che tempaccio, ma anche da voi?

majsan

Giardinauta
posto un pò ragazzi xchè sono un tantino adirata
con domani avrò una settimana di ferie e ho già visto le previsioni e sarà una brutta settimana, acqua e nuvole..
che s**** nera
già me ne devo cmq stare a casa xchè i soldi sono quelli e la casa la abbiamo appena comprata..ma almeno poter sfruttare le terrazze e rilassarsi al sole... :cry:
e invece la maledizione del brutto tempo mi perseguita- e fa pure freddino oggi..

scusate lo sfogo ma...oggi vedo nero..
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao! Ho pensato che potremmo fare uno scambio di case.....io vivo al mare vicino Roma e fa parecchio caldo, mi piacerebbe un po' d'aria frizzantina! Non ti demoralizzare, vedrai che le previsioni sono sbagliate, ci sarà magari una giornata di pioggia,ma poi.....goditi le ferie!!!
 

_ortensia_

Master Florello
Anche qui il tempo è brutto, ogni giorno pioggia,:( vero stiamo al fresco però il caldo e il sole ci vogliono, :love: dura cosi poco l'estate:Saluto:
 

majsan

Giardinauta
Anche qui il tempo è brutto, ogni giorno pioggia,:( vero stiamo al fresco però il caldo e il sole ci vogliono, :love: dura cosi poco l'estate:Saluto:
mamma come ti capisco :cry:
mi vengono di quei nervi...
uffa si lamentano del caldo tutti ma alla fine è sempre estate e dura così poco..
in che zona vivi tu?che dalla località nn capisco...
 

LucaXY

Master Florello
Sono stato in Scozia, e dopo tutto il freddo che ho preso non mi posso lamentare, qui fa' caldo in confronto!!! :storto:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Macchéééé..qua son 2 settimane che il tempo minaccia temporali, e non ho ancora visto una goccia di pioggia...e il bello è che per tv dicono "nord sotto la pioggia e sud bollente"..sta a vedere che senza accorgermene mi hanno spostata in giù di 500 km:lol:..
 

majsan

Giardinauta
Macchéééé..qua son 2 settimane che il tempo minaccia temporali, e non ho ancora visto una goccia di pioggia...e il bello è che per tv dicono "nord sotto la pioggia e sud bollente"..sta a vedere che senza accorgermene mi hanno spostata in giù di 500 km:lol:..

sì beh qui non è che ci sia il diluvio eh!ma cmq è tutto coperto e nn supera i 22°, uno schifo pazesco.. ma d'altra parte tutto il mese di luglio finora è abbastanza brutto.. tristezza :(
 

miciajulie

Fiorin Florello
Macchéééé..qua son 2 settimane che il tempo minaccia temporali, e non ho ancora visto una goccia di pioggia...e il bello è che per tv dicono "nord sotto la pioggia e sud bollente"..sta a vedere che senza accorgermene mi hanno spostata in giù di 500 km:lol:..

la solita fortunata!!! e tu hai pure ballato gratis ieri sera!!!!
 

majsan

Giardinauta
mhm oggi va un filo meglio ma la temperatura nn è cmq estiva e il cielo è + nuvoloso che sereno..
bleah.gif

disperazione
e io che vivo con le previsioni meteo appresso,ho cercato di scegliere una settimana di ferie che potesse essere un minimo decente.. ma ovviamente il tempo nn lo comandi
verysad.gif
 

majsan

Giardinauta
e rieccoci.. un bel diluvio anche oggi e neanche 17° fuori..
va bene che ripeto nn devo fare vacanza quest'anno ma questa cosa mette a dura prova la mia non famosa pazienza :(
ha fatto persino 3 gg di tempo decente e adesso già piove.. che disperazione quest'anno.:baf:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
mi sono svegliata con il suono della pioggia, ho chiuso anche qualche finestra perché quasi freddo. In confronto al caldo feroce di due settimane fa io personalmente preferisco un pò di fresco però non preoccuparti siamo a luglio, quanto potrà durare? In effetti avevo sentito che sarebbe stata un'estate strana!

LucaM che bella la Scozia! E' stato uno dei posti più incredibili che abbia mai visto (non che ne abbia visti moltissimi!)
 

Lorena72

Giardinauta
Anche qui continua a fare brutto...sembrava fosse tornato finalmente il sole da un paio di giorni, ma stanotte ha piovuto molto e anche ora sembra si stia preparando un'altro temporale...come Violetta anche io preferisco il fresco (qui mooooolto fresco), il caldo non lo sopporto più di tanto, ma almeno un pò di sole, uffi...:(
 
M

marcobri

Guest
...azz qui a brindisi,cielo copertissimo,ogni tanto qualche goccia ma caldo asfissiante.sto facendo la danza della tramontana...martedi' dovrebbe rinfrescare anche sul tacco....
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Da stamattina cielo coperto e pioggia ad intervalli, ma comunque un pò di fresco ci voleva.
E'sempre così, settimana piena di sole e niente mare, fine settimana piena di nuvole e niente mare!
 

Similar threads

Alto