spesso mi vien da pensare:
troppi indizi per essere soltanto coincidenze casuali...se è tutto vero...l'oroscopo, che spesso ci azzecca, a volte no, il segno zodiacale e il catattere tipico di quel segno; allora esisterà un legame con l'astrologia, i pianeti che ci influenzano, esiste qualcosa...