qui si parla sempre di cani e gatti, pelosi in genere :)
io invece vorrei parlarvi di pesci, possono essere considerati come animali domestici?
ho un acquario contenente 2 esemplari di pterophyllum, comunemente chiamati come pesci scalari, ne avete mai sentito parlarne?
dato che sono una...