• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. C

    passeggiata in montagna

    allopacs, grazie del riconoscimento!:flower: contenta che vi siano piaciute! :love:
  2. C

    il balcone di cias-anno secondo (la vendetta?)

    lo aspettavo al varco il punto d'incontro!!! oltre alla rose a clem, scabiosa-artemisia schmidtiana nana-borragine
  3. C

    il balcone di cias-anno secondo (la vendetta?)

    la borragine si è proprio sistemata bene!
  4. C

    dainty bess

    un mega fiorellone gigante! gli stami, he belli !
  5. C

    passeggiata in montagna

    daria: sorry, non avevo raccolto!!! :martello: abbi pazienza... ci metto un pò ma poi ci arrivo!!! :lol::lol::lol: concordo con voi, le genziane sono bellissime, tutte!!! :love: le pulsatille mi piacciono per quel loro aspetto un pò strano e fragile in boccio, ma poi quando si apre il...
  6. C

    pompon de bourgogne

    i fiori mentre sfioriscono si caricano di viola-vinaccia... poi grigio e bianco carino il bottoncino centrale con tutti quei petali ripiegati su loro stessi....
  7. C

    rosa rampicante..nati rami dal terreno

    acciderbolina! :eek: no dai, non è possibile!!! :storto:
  8. C

    l'angolo "giallo"

    dettaglini: :ros:
  9. C

    l'angolo "giallo"

    per ora apre le danze baby romantica: che pre ora è decisamente gialla! :storto:
  10. C

    mini pergola di fragrant cloud

    ecco, tornata dal ponte del primo maggio, l'esplosione:
  11. C

    La Reine Victoria

    che bella la ghislaine di cerchina!!! complimenti!!! :hands13:
  12. C

    mini pergola di fragrant cloud

    l'entrata: ecco cosa si vede dal tavolino, alzando lo sguardo :ciglione: dettaglio con le bocche di leone, di cui una "mutante", non so mai se gialla, rosa o bianca :D e poi dettaglio del vaso, un pò pieno di "esperimenti":
  13. C

    Nino Sanremo

    confermo, li ho contattati via mail tempo fa e sono stati solleciti e disponibili, prova, silviaviola! :hehe:
  14. C

    mini pergola di fragrant cloud

    finalmente, l'esplosione!!! (che purtroppo curerà poco grazie alla pioggia e vento insistenti di questi giorni.... cat: :D c'est la vie!) l'inizio della fioritura: rossl, guarda che belle le tue bocche di leone, ricordi?
  15. C

    galla su rosa: aiutatemi a non tagliare!

    x alessandro 2005: domandina ina ina ci pensavo, all'endoterapia, e pensavo.... :rolleyes: mettiamo che inietto il confidor e che la galla si blocchi nello sviluppo: alla pianta cosa succede dopo? :confuso: nel senso.... tutto l'ambaradan che ci sta dentro schiatta e rimane lì.... non è forse...
  16. C

    Qualche fotina..

    mmmm cosa mi dici!!!! dev'essere una meraviglia!!! :love: aspetto ansiosa le tue foto allora|!!! :ciglione:
  17. C

    Consigliatemi...

    è davvero una bella rosa... a te l'ardua sentenza fra tutte le belle proposte che hai avuto! :ok07: per forlì.... appena mi passa la gastrite!!! :storto::storto::storto:
  18. C

    Nino Sanremo

    per il traporto non saprei dirti, le mie rose me le sono andate a prendere di persona... :embarrass in ogni caso nino sanremo dovrebbe essere una ditta seria, non penso che ti faccia arrvare delle rose messe male... :rolleyes:
  19. C

    galla su rosa: aiutatemi a non tagliare!

    ahaha! marco, effettivamente dalle foto sembrano alien!!! :D eh sì, le coccinelle, gloria a loro!!! :lol: per il momento provo il "metodo alessandro2005" perchè non voglio che la galla vada a termine del suo sviluppo :baf: proverò a diluire del confidor e ad iniettarlo ovunque intorno alla...
  20. C

    passeggiata in montagna

    ed ora la sorpresa più bella: gentiana verna di unblu quasi elettrico!!! che meraviglia!!! :love:
Alto