Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
daria: sorry, non avevo raccolto!!! :martello:
abbi pazienza... ci metto un pò ma poi ci arrivo!!! :lol::lol::lol:
concordo con voi, le genziane sono bellissime, tutte!!!
:love:
le pulsatille mi piacciono per quel loro aspetto un pò strano e fragile in boccio, ma poi quando si apre il...
i fiori mentre sfioriscono si caricano di viola-vinaccia... poi grigio e bianco
carino il bottoncino centrale con tutti quei petali ripiegati su loro stessi....
l'entrata:
ecco cosa si vede dal tavolino, alzando lo sguardo :ciglione:
dettaglio con le bocche di leone, di cui una "mutante", non so mai se gialla, rosa o bianca :D
e poi dettaglio del vaso, un pò pieno di "esperimenti":
finalmente, l'esplosione!!!
(che purtroppo curerà poco grazie alla pioggia e vento insistenti di questi giorni.... cat: :D c'est la vie!)
l'inizio della fioritura:
rossl, guarda che belle le tue bocche di leone, ricordi?
x alessandro 2005: domandina ina ina
ci pensavo, all'endoterapia, e pensavo.... :rolleyes:
mettiamo che inietto il confidor e che la galla si blocchi nello sviluppo: alla pianta cosa succede dopo? :confuso:
nel senso.... tutto l'ambaradan che ci sta dentro schiatta e rimane lì.... non è forse...
è davvero una bella rosa... a te l'ardua sentenza fra tutte le belle proposte che hai avuto! :ok07:
per forlì.... appena mi passa la gastrite!!! :storto::storto::storto:
per il traporto non saprei dirti, le mie rose me le sono andate a prendere di persona... :embarrass
in ogni caso nino sanremo dovrebbe essere una ditta seria, non penso che ti faccia arrvare delle rose messe male...
:rolleyes:
ahaha! marco, effettivamente dalle foto sembrano alien!!! :D
eh sì, le coccinelle, gloria a loro!!! :lol:
per il momento provo il "metodo alessandro2005" perchè non voglio che la galla vada a termine del suo sviluppo :baf:
proverò a diluire del confidor e ad iniettarlo ovunque intorno alla...